Pretty Little Liars: Recensione 7×19: Farewell, My Lovely

Pretty Little Liars: Recensione 7×19: Farewell, My Lovely

A meno uno dalla fine, la regina del trash si è finalmente svegliata. Una puntata che si rispetti, tra copulate alle macchine e assassini svelati. Pretty Little Trash sa sempre come girare il lato marcio della medaglia, realizzando in due secondi un personaggio pazzo in genio del male. Ma non preoccupatevi, tornerà di nuovo pazzo. Ovviamente parlo di MonA! Pasta Ceci è realmente morta per questa volta, uccisa in una battaglia di dominio al potere. Tutto molto commovente, davvero, ma io vorrei soffermarmi sulle chiavi leopardate di Aria, che ho trovato alquanto più emozionanti!

Aria, non mi deludi mai. Anche se JesseGa dei poveri ha cercato di rubarti il tuo prezioso shh, non hai perso un colpo. Anche il tuo cavaliere dall’armatura scintillante ha saputo difenderti come doveva fare, non come quelle zoccolette delle tue amiche. E non importa se hai preso il vizio di parlare con i morti come faceva Calobbio in Ravencomesichiami, tu sarai sempre il mio guru preferito. Tuttavia, torniamo a questa fantastica puntata, dove la Tanner mi ha dato una brillante idea se un giorno volessi entrare nella polizia! Ebbene, siete stanchi dei soliti arresti all’ordine del giorno? Stanchi di citare gli stessi diritti ad alta voce? Non c’è problema, da oggi c’è la ruspa! Un conveniente mezzo di trasporto che ti permette di arrestare cinque bugiardelle al prezzo di una!

Non vedo l’ora di provarlo. A momenti aveva ragione Mona di credere di essere nell’area 51, ma non preoccupatevi che a Rosewood c’è sempre qualcuno disposto a paraculare le liars con estrema allegria! Perché arrestarle, quando ci sono personaggi disposti a farlo per loro? D’altra parte, che cosa c’è di più bello ? La prigione ti fa bella, lo sappiamo tutti! Anche li troveremo l’uscita segreta? Dovete ben sapere, che in questa cittadina, ogni locale è munito di scale segrete with cantina. A questo punto sono disposta a credere che ci sia anche in prigione, potreste mai biasimarmi?

Quale occasione migliore di un luogo buio, se non quella di far incontrare Spencer e Caleb? Almeno la nostra Spencierata, viene informata del matrimonio più frequentato dell’anno. Ma a Spencierata ormai non gliene frega più un cazzo, gli fa pure le congratulazioni! Ormai lei è tornata dalla sua vecchia spesa e il resto può solo accompagnare! L’importante è che tra ex si rimanga amici come prima, avvenimento sconcertante che riesce solo in Pretty Little Liars, non provateci a casa!

Nonostante tutto questo trash, dove anche l’alba riesce a sorgere nel giro di un millesecondo, la puntata mi è piaciuta abbastanza. Jumanji si è spento e alle liars non resta che scoprire l’identità di A.D.! Ci riusciranno? Non ci è dato saperlo, ormai la considero un’utopia. Ma settimana prossima ci siamo! Il gran finale ci aspetta! Daremo fine al leopardato, alla spesa pazza e alle pale nella borsetta. Non vedo quasi l’ora di chiudere questo cerchio, anche se alla fin fine queste bugiardelle scapestrate mancheranno ad ognuno di noi.

Voto: Un po’ come mona che passa da PAZZA, SANA, SOPAZZA, SOSANA, SOROSSANA, SOSANISSIMA. P.S. Si però nella puntata finale voglio un prosciutto in regalo.

Avevo giusto un languorino..

Seguitemi su Instagram.

Se vi va aggiungetemi QUI.

Lasciate un like QUI.

[banner]