Pretty Little Liars: Recensione 7×12: These Boots Are Made for Stalking

Pretty Little Liars: Recensione 7×12: These Boots Are Made for Stalking

Ogni puntata una rivelazione scottante, accorrete! Non so voi, ma per me si fa gara a chi si addormenta prima. Questa puntata inutile di Pretty Little Liars, mi ha fornito così pochi spunti comici che non so nemmeno io da dove cominciare. Da Emilio preda delle Vaginator? Da Jenna che riconosce le persone dal respiro? Oppure da Aria che si accoccola su Holden? Ditemi voi! C’è veramente l’imbarazzo della scelta, ma come sempre andremo con ordine. Il nostro povero Emilio, è stato colto sul fatto: bramare tutta la squadra di nuoto, abbindolarla, palpeggiarla… e chi ne ha più ne metta. Vaginamente incastrato, da un personaggio inutilissimo che si scoprirà addirittura in combutta con Jenna (MA SIAMO SERI?), dovrà dire addio a più vagine gratis. Sacrebleu. 

Intanto Hanna ci delizia con la trama più inutile di sempre, insieme a i suoi vestiti che vengono clonati nel giro di trenta minuti.. sai che spasso! Hanna fa sempre uscite fenomenali, ma in quanto astuzia non ci siamo proprio. Riesce addirittura a farsi rinchiudere in una gabbia, e dire che all’inizio dell’episodio sottolinea l’importanza di rimanere unite.. abbiamo visto! Hanna, ti ringrazio vivamente di essere tornata con Caleb, ma forse è meglio che inizi a far funzionare il cervello nello stesso modo in cui ricami i vestiti. Aria d’altronde non è da meno, che nonostante abbia deciso di vestirsi bene, si appoggia a Holden come un furetto solo e annoiato.. ma siamo seri? Aria, una cosa dovevi fare! Mettere il veleno in quei dolcetti, consegnarli a Nicole e togliercela definitivamente dalle palle!!

L’unica con un minimo di sale in zucca, sembra essere Spensierata. Okay, continua a cercare sua madre pensando realmente di trovare un senso in tutto questo, quando ben sappiamo che un senso logico non ci sarà mai e poi mai. Ma almeno, Spencierata, inveisce contro Jenna, che è diventata meglio del segugio dei segugi! Riconosce respiri, odori, persone che arrivano alle spalle.. e d’altronde sa anche sparare alla cieca! Jenna, per caso ti ha istruito Daredevil? Almeno lui è un tantino giustificato, considerando ha dei poteri speciali. Ma Jenna d’altronde è bravissima a fingere, scoppiando a piangere a comando e a includere nella propria cerchia personaggi inutili che frequentano addirittura il liceo di Rosewood. Ma la fiera del ridicolo, quando apre esattamente? No perché, questo telefilm si aggiudicherebbe senza ombra di dubbio il primo posto.

Che dire di più? Abbiamo scoperto il bene inesistente di Melita nei confronti di Spencierata, abbiamo scoperto quanto sono gossippari i giornali con gli Ezria e, abbiamo scoperto, che Holden non ha intenzione dl levarsi dai coglioni. MA HOOOOLLLDEEEENNN CHIIII? Ma davvero dobbiamo ancora sopportare questo mentecatto? Non bastano le trame inutilissime che ci propina Marlene ogni episodio? A quanto pare no. Siate pazienti miei troietti, Marlene ci ha promesso tutte le risposte. Arriveranno negli ultimi cinque minuti della 7×20, stay tuned!

Voto: Emilio che da la caccia alle vagine è nettamente più entusiasmante. 

P.S. Ma quanti calzolai hanno una prigione nel proprio studio?!

Se vi va aggiungetemi QUI.

Lasciate un like QUI.

Seguitemi su Instagram.

[banner]