Pretty Little Liars: Recensione 7×06: Wanted: Dead or Alive

Pretty Little Liars: Recensione 7×06: Wanted: Dead or Alive

Ben tornati miei liars, dopo due settimane sono tornata a commentare il trash del trash! Devo ammettere che l’episodio l’ho trovato assai scarno di argomenti e poco parodico, in quanto l’unica svolta epica si intravede nel finale della puntata. Ci siamo finalmente liberati di SarAcca e, scalpore degli scalpori, abbiamo visto il corpo morto e decrepito! Ma non è finita qui, SarAcca è morta nel suo santo graal, meglio conosciuta come: la doccia! Ok, non era una doccia, ma una vasca da bagno, ma sempre l’acqua c’era! SarAcca, sono finiti i tempi per rubare dalle bollette altrui, hai finalmente avuto quello che ti meritavi!

Passiamo ora a parlare delle liars, che questa settimana mi hanno regalato poche perle e più coerenza. Hanna, finalmente, ha deciso di confessare la fine della sua relazione con Jordan, ora può tornare da Caleb che si sente… confuso! Ah, Caleb, io aspettavo la tua battuta d’onore con ‘è complicato’. Spencer ormai è invaghita del nuovo detective, altro che balle! O meglio, lui è perso per lei. Dolce figliolo. mettiti in coda! La fila per la spesa è sempre lunga da fare. Anche Emilio è costretto a sentirsi le pantomime di Alison riguardo a Rollò, quindi c’è poco da fare. E voi che speravate negli Emison.. poracci. Non sia mai però che il nostro Emilio decida di fare una cosa a tre con Alison e Sabrina!

Gli Ezria intanto, dopo averci fatto penare per due settimane, decidono finalmente di regalarci una gioia! Prima il no, poi il si… ma l’importante è che figliate sul divano. Mi raccomando, il concepimento va solamente fatto in quel luogo sacro, altri oggetti saranno superflui. Le scoperte in poche parole stanno a zero, in quanto Alistronz è riuscita solamente a strappare un pezzo di maschera ad A.D., che continua a credere di essere al carnevale di Rio. Alistronz, io non vorrei dirtelo, ma si vedeva da qui in Giappone che quella non era una faccia vera. Capisco che tu sia abbattuta, ma un po’ di sangue al cervello ogni tanto!

Almeno questa volta le liars decidono di fare la prima cosa coerente nella loro vita, andando a verificare la morte di Elliot! Grazie al cielo, non potevate farlo anche ai tempi con Alison? Ci avreste risparmiato un grosso calvario! Elliott però, sembra morto morto e quindi non c’è da preoccuparsi. Anzi, nella prossima puntata si scoprirà che la Matrona ha il potere di resuscitare i morti e quindi ci toglieremo il sassolino dalla scarpa! Almeno rivedremo quel gnoccone di Jason! Ma per quanto mi riguarda, vedrò le prossime due puntate tra ben due settimane, causa.. si va al mare! Quindi dci aggiorniamo tra due settimane con una doppia recensione 😀

P.S. Ezria, solo voi mi tirate su il morale.

Voto: Quanto la pochezza della maschera finta.

[banner]