Pretty Little Liars: Recensione 7×05: Along Comes Mary

Pretty Little Liars: Recensione 7×05: Along Comes Mary

Dopo due puntate abbastanza entusiasmanti, questa settimana Marlenona ci offre una puntata abbastanza carina, che per quanto mi riguarda ha raggiunti dei picchi di coinvolgimento solo in alcune fasi. Come è solito fare, ci concentriamo sulle ship. Ebbene sì, è arrivata la fatidica settimana dove ci dedichiamo ai drammi amorosi, cornificati e pieni di spesella. L’attesissima proposta, era già nell’aria da una settimana, ma chi coinvolgerà? Beh, l’esito è abbastanza scontato se proprio vogliamo dirlo, ma parleremo alla fine di tale tenerezza. Alla fine, la vera protagonista dell’episodio è lei: Alistronz. E’ tornata, è tornata per sputare veleno e a soccombere tutte le sfighe della vita. Insomma, mi ricordi me cara Alison. Tutto il mondo è contro di te, anche le tue amiche ti hanno accusato di un omicidio che non hai commesso e… qualcuno di cui non sappiamo nulla, crede nella tua innocenza.

Ma ora che Alistronz è tornata a casa, deve fare i conti con la realtà. Insomma, Emilio si è dato da fare e l’Emison continua ad essere solamente un pallido ricordo. Ma ditemi, c’è veramente qualcuno a cui piace Emilio e Sabrina? Ma fatemi il piacere. Emilio nella disperazione di assenza di fagiane multiple, cerca di far ubriacare tutte le sue amiche, ecco la verità. Emilio, mio Emilio, credi davvero di riuscire ad organizzare un orgia? Ora che è tornata SarAcca, chissà quale festa avrai in mente. Una a base di acqua scommetto. SarAcca non poteva poi che immischiarsi con una mosca ciechella e lo gnoccone dagli occhi belli sparitore Noel.. di bene in meglio. Ma alla fine questo è Pretty Little Trash, dove i personaggi che non si sono fatti per vedere per intere stagioni, formulano insieme un complotto. Vai Marly, non ti smentisci mai!

Tornando ai nostri triangoli amorosi, continua ovviamente a consumarsi quello di Spencer-Caleb-Hanna. E perché no, aggiungiamoci anche Toby e Marco a questo punto! Hanna e Caleb si amano, ma continuano a prendere in giro Spencer, è questa la cruda verità. Spencer d’altro canto, continua a fare la spesella e finge di non riconoscere Marco davanti a Toby.. motivo? Deve tenersi buono Toby nel caso non riesca a sposarsi Yvonna dei poveri, che ovviamente non caga di striscio. Ma Caleb al momento è sparito, sotto copertura di Toby, che ovviamente fa il gioco di Caleb dopo essersi inizialmente arrabbiato per la relazione Caleb-Spencer. Insomma, i protagonisti di questo pentagono sono sempre più coerenti con loro stessi e non aspettano un momento per mettere in cantiere un bel teatrino alla beautiful!

Gli unici che si salvano? Gli Ezria. Ezra ha fatto una proposta tenerissima, ed è riuscito a far venire gli occhi a cuoricino anche a me! Gli Ezria sono stati per me la mia primissima ship di PLL, sono quindi contenta che stanno tornando pian piano ad essere la coppia che ho amato. Diciamocelo, si erano totalmente persi via dalla terza stagione! Ad ogni modo, la titubanza di Aria è ovviamente dovuta a quello che è successo con Elliott. E perché no, non si sa mai che lui e Nicole tornino assieme dal regno dei morti, ma lo aspetterei assolutamente da una come Marlene! Nonostante l’episodio si sia concentrato sulle ship, è riuscito a rimanere con una linea coerente (cosa da non credere) e a non portare avanti un cazzius come sempre. Ma siamo fiduciosi, ora che c’è la pausa di due settimane, inizieranno le teorie più disagiate del web, che riusciranno a farci compagnia.

Voto: Come l’espressione di Toby di fronte alle liars.

P.S. Scalpore, Aria si è vestita bene!

[banner]