Pretty Little Liars: Recensione 6×20 (SEASON FINALE): Hush Hush, Sweet Liars

♩Corre, corre, corre la matrona. Avevamo previsto tutto.. ma che bellooooo! ♩Marlenona anche questa volta non si è smentita, ci ha regalato un season finale super trash, con rivelazioni così scontate da far impallidire chiunque! La gemella è…. *trruurutruuururuur* (rullo di tamburi).. Miss Jessega! Versione Zia! Quale onore! Ebbene si, la famiglia DiLaurentis continua ad allargarsi! Continua a regalarci un no sense disarmante! Dopo averci rotto i geroglifici sul fatto che Cece era la sorella perduta di Alison e balle varie.. niente! Cancellate tutto! E’ solamente sua cugina! Ah, allora.. va tutto bene. Jason poteva farsela. Abbiamo Mary, la sosia di Jessega AKA la zia malvagia, ed Elliot, il non marito di Alison.. MA NON MI DIRE!

Guarda non li sospettava proprio nessuno questi due, nono. State pur tranquilli. Elliot aveva scritto in fronte sospettato a caratteri cubitali, Jessega si sapeva da tempo.. dopo la scorsa puntata, era assai palese. Quindi, quale dovrebbe essere la sorpresa di questo episodio? E in tutto questo trambusto, non abbiamo nemmeno scoperto chi ha ucciso Cece, ovviamente! Sappiamo solo che il nuovo cattivo si firma A.D., saltando così le lettere B. C. .. wow. Come rimanere indifferenti di fronte a tutto ciò? 

Meglio concentrarsi su i copulamenti, che hanno mandato in bianco il povero Toby! Gli Ezria, dopo averci scassato i cosidetti coglioni con la trama del libro, hanno deciso finalmente di passare all’attacco. Liam? Ma chi se lo caga, ma indubbiamente eravate troppo fomentati contro Hanna, ci scommetto. In questo episodio vediamo chiaramente la rottura con Caleb, quindi per chi pensava che era stata lei a lasciarlo.. CIAO POVERI. Ok, forse il bacio tra Caleb/Hanna capita proprio nel momento sbagliato, ma io vorrei farvi notare che è STATO CALEB a baciarla per primo. Però no, continuiamo ad andare contro Hanna. E va beh, se vivete meglio così, buon per voi. Almeno il mio animo Ezria e Haleb ha fatto un saltino di gioia in mezzo a tutto questo trash.

La Padre ha regnato e vinto le elezioni, fuck yeah! Questa si che è una bella notizia! Brindiamo tutti insieme, almeno una gioia. Intanto Samara è venuta a trovarci da Ravenswood, dove era abilissima nelle chiamate creepy (si fa per dire)! Non aspettavo altro che avere sette giorni per morire o internarmi in un istituto di pazzi.. Alison docet. Ma la vera trama di questa 6×20, è ovviamente dominata dagli intrecci di Beautiful, che decidono di saltare fuori solamente a cinque minuti dalla fine. Più che giusto, in pieno stile Marlenona. Hanna ovviamente sappiamo che se la caverà, il cattivo ancora non si sa e la gemellina rompere le palle dovrà! Allegria. 

Di risposta nemmeno una, abbiamo semplicemente annullato tutto il discorso di Cece della 6×10. Come faceva a non sapere nulla? Il suo cognome era Drake ed era al Radley praticamente sempre. Non combacia nulla In più, tutto ciò viene fatto per cosa? Soldi? Ottenere quella diamine di società, che tra l’altro voleva dare dei soldi ad Hanna? Mi spiegate il senso? Ve lo dico io, non c’è nessun senso. E non parliamo di Mona, che viene inserita così alla cazzo. Insomma, quale è il suo ruolo in tutto ciò? Pedinare for free le liars? Misteri. Questo season finale come al solito non ha portato praticamente a nulla di che. Sapevamo già tutto, like always. Abbiamo più domande di prima, like always. Se forse Marlene la smettesse di buttare episodi sul nulla, avremo uno show decente. Questa 6B non ha azzeccato una puntata, per poi dedicare gli ultimi cinque minuti al disagio più disarmante. Ma scopriremo mai qualcosa di veramente scioccante in tutto ciò? Coinvolgete qualche big, cambiate la trama! RIPETITIVO. Che tristezza. Aspetteremo ora la season 7, chissà cosa si inventerà Marlenona!

Voto: Il no sense dilaga.

P.s. Mucho Calor con Caleb

Cosa pensi di Jessega e Elliot?

View Results

Loading ... Loading ...

[banner]

1 Commento

1 Commento su Pretty Little Liars: Recensione 6×20 (SEASON FINALE): Hush Hush, Sweet Liars

  1. Ora che si critica Hanna non a bene, quamìnd però si criticava Spencer andava tutto bene, giusto?!| Bah

I Commenti sono chiusi.