Pretty Little Liars: Recensione 6×16: Where Somebody Waits For Me

Pretty Little Liars: Recensione 6×16: Where Somebody Waits For Me

Non so voi, ma sto trovando questa seconda parte di stagione terribilmente inutile. Anche questa settimana mi sono ritrovata a guardare l’ennesima puntata irrilevante, con tanto di apparizioni dalla tomba. La Tanner è tornata infatti in città, senza tinta e con la stessa lagna di sempre. Tanto non riuscirai a scoprire l’assassino, servi solo a scassare il cazzoschi come Lorenzino e compagnia bella. Un po’ come pensare che le liars riescano a trovare dei nuovi indizi.. certamente. Jordan, anche tu.. suvvia. Veramente vuoi credere che Hanna e le altre siano così scaltre? Ma a quanto pare in questa puntata, tutti sembrano credere nel fantastico potere delle nostre quattro ragazze! Certo, ci siamo dimenticati la piccola stupidaggine fatta all’hotel? Ovviamente sì.

Aria e Spencer credono di attraversare un intero stato da un guardaroba, trovando… assolutamente niente. In poche parole ogni volta che facevano un nuovo passetto, trovavano un nuovo buco nella parete per poter proseguire. A questo punto è veramente passata Miley Cyrus! E no, niente Narnia ahimè, solamente una miriade di stronzate, che ci portano al: “Ecco perché SarAccca non era nei filmati dell’hotel, passava di qui!”… MA NON MI DIRE! Avete appena fatto la scoperta del secolo. Aspetta un attimo che lo twitto al mondo e allerto l’intera popolazione! Ma davvero, ma ce la fate? Come spiegare che è normale che un sottopassaggio venga eliminato dalle planimetrie, lo sappiamo che ormai -A, -B e -C operano anche nell’urbanistica. 

Ma mentre Aria decide di sfoggiare un look tra il rosa e il giallo, viene scoperta a scrivere il libro di Ezra. E, Liam, il povero ingenuo, non crede nemmeno un momento che sia per qualche trascorso con Ezra. Macché! E’ talmente bambo che continua ad ignorare il trascorso amoroso della sua ragazza. Insomma, un po’ come Caleb & Hanna che continuano a non capire di fare una mossa. Ma che poi, chi cazzo si ricordava del bacio di Caleb/Mona, dato per finzione? Mona, che per altro, ormai ha un ruolo così marginale e stronzetto che serve solamente a risollevarmi il morale. Per non parlare dell’inutilissima storia d’amore tra il dottore e Alison.. ma fatemi il piacere! Trame così altamente interessanti che a momenti piango dalla commozione.

Il Nonno intanto, da dietro le quinte, non si capisce bene cosa stia facendo. Gioca con delle levette/interruttori o vuole aprire una miniera.. non ho ben capito. Sta di fatto che ormai continua a mandare messaggi da bambino dell’asilo, usando faccine in ogni dove.. la fantasia. Ma non so, apriti una campagna di emoticon, ma non scassare il cazzo con atteggiamenti di cinque anni che non mi terrorizzano nemmeno volendo! Mancano quattro episodi al season finale e continua a non esservi trippa per gatti! Ormai negli episodi dormo più di Ezra.

Voto: Inutile come il ritorno della Tanner.

P.S. HALEB COPULATE!

[poll id=”11″]

[banner]