Pretty Little Liars: Recensione 6×14: New Guys, New Lies

Pretty Little Liars: Recensione 6×14: New Guys, New Lies

Non credevo si potesse superare il trash di PLL, ma a quanto pare mi sbagliavo. Dopo tutte le poracciate che Marlenona ci ha propinato, ci mancava quella dove ci cita nei diritti. Ebbene cari miei, nonno è nell’A-team! E’ sicuramente il marito di nonna, la nostra unica e fedele –A, non c’è altra spiegazione! Tra tutte le uniformi possibili, hanno scelto proprio noi, possiamo sentirci onorati!

Tornando seri per un momento, la puntata non poteva che aprirsi con quei due poracci di Caleb e Spencer. Si, ce l’ho ancora con loro. Ma a parte questo, Caleb viene colpito da un’illuminazione solamente dopo essersi passato Spensierata.. ovvero: ‘Oh cazzo, ma dobbiamo dirlo a Toby!’ Della serie: ‘No ma buongiorno!’. Qui si scopre l’arduo misfatto: Toby si è fidanzato! Quando è successo non c’è dato saperlo, ma a quanto pare è una cosa seria. Spensierata ovviamente non poteva che sapere tutto sulla nuova fidanzata di Tobyuccio! Ma no, è solo per via della campagna! Ma piantala e vai a raccogliere i pomodori con Caleb in farmville!

Aria intanto ci delizia con il suo look più bello di sempre: una zebra su sfondo giallo! Wow, i miei poveri occhi ne sono rimasti folgorati. Il suo scopo nella puntata è quello di cercare un ferro 9, perché lei tanto non fa centro nemmeno a letto. Insomma, quale idea migliore, se non introdursi nell’appartamento del suo ex, che improvvisamente ha imparato a chiudere a chiave? Quella di dimenticarsi di ‘restituire’ le chiavi, mentre il nostro Emilio pensa a occuparsi di Sabrina la puledra! Cioè, non so se vi rendete conto, ma hanno chiesto ad Emilio di distrarsi con una nuova fagiana, praticamente il suo mestiere di una vita.

Ma passiamo Hanna, che passa da momenti di brillantezza a momenti di stupidità potente. Prima mette a posto Spencer con una reazione più che giusta, dopodiché si rimangia tutto e dice pure di essere contenta dell’unione Spencer/Caleb. Ma io voglio capire, che minchia ti sei fumata? E, come se non bastasse, riesce a far fallire il suo piano diabolico. Lo sappiamo tutti che SPERAVI che Jordan (si chiama così?) ti mollasse dopo aver saputo della tua immensa stupidità da liceo, ma ahimè ti è andata male cocca mia! Il contrario invece si può dire di tua madre, che si è aggiudicata il premio di MILF occulta prove dell’anno! Ben fatto Ashley, ora sappiamo da chi ha preso la figlia!

In mezzo a tutto questo trambusto alla Beautiful, non poteva che mancare il sospettato più no-sense dell’umanità! Byron! Ma veramente vogliamo sospettare qualcuno che non si ricorda nemmeno di avere due figli? Per giunta poteva essere una trama avvincente nella prima stagione, non la sesta, dopo averlo tirato in mezzo in tutte le situazioni possibili ed immaginabili! Sappiamo già cosa ne uscirà fuori, qualcosa degno del: ‘ma io ti volevo solo proteggere!’. Non ci resta quindi che aspettare la battuta del secolo.

Voto: Zebrato Yellow!

P.s. Spenceruccia, l’anello ora te lo metti altrove.

[poll id=”9″]

[banner]