Pretty Little Liars: Recensione 6×12: Charlotte’s Web

Pretty Little Liars: Recensione 6×12: Charlotte’s Web

Gli avvenimenti più trash di tutta Rosewood, sono tornati anche questa settimana. Dopo esserci lasciati con l’omicidio più no sense dell’intera umanità, con tanto di corpo perfettamente incolume, le nostre troiette ci presentano i loro nuovi ragazzi. Della serie, eravate impazienti di scoprire le nuove ship? Dove Aria ci presenta la sua nuova storia clandestina, Hanna il suo nuovo fidanzato, Spence il suo MEH rapporto con Caleb, e Emilio e il suo segreto?

No, direi di no. Già la fantasia disarmante con cui viene gestito il tutto, la dice lunga su questo telefilm! Aria, dopo essersi fatta il suo insegnante di nascosto, non poteva che passare al suo collega di lavoro! Ovvio, no? Il lupo perde il pelo ma non il vizio, anche se in questo caso tu, Aria, lo rubi per crearti vestiti nuovi. Tra l’altro, la nostra giovane trash suprema, è ancora una volta sospettata di omicidio dalle sue amiche. No, non bastava essere sospettata dai fan perché fa shh nella sigla, ora poraccia è costretta a sentirsi la paternale perché voleva copularsi Ezra alle quattro di notte.

Hanna intanto slinguazza il suo nuovo ragazzo, che diciamocelo è un gran figo. Ovvio, noi dobbiamo odiarlo a causa degli Haleb, ma una donna non disdegna mai un pezzo di manzo. A parte che ho trovato tutta la questione assurda, considerato il relazionarsi di Hanna e Caleb. Davvero, non posso pensare come quest’ultimo sia così rilassato con Spencer. Tra l’altro, le interazione tra quei due, erano da far accapponare la pelle, ve le riassumerei con una singola immagine:

Tornando a noi, parliamo invece di Emilio, che ha deciso di subire una terapia per tramutarsi in uomo e copularsi finalmente Alison. Ora, ovviamente non è vero, ma che diavolo può uscire dalla mente di quella trollona di Marlene? Ovviamente niente di buono, come questa puntata inutile. Già girar intorno al segreto misterioso di Emilio, che sarà il desiderio di una fagiana in più, si è messa a far ri-sospettare Ezra. Ora, ma davvero ci credi così bambi? Cioè, sappiamo tutti che quando fai sospettare qualcuno, non è poi veramente lui. E poi diciamocelo, quando mai farebbe uccidere Cece da un personaggio di rilevanza come Ezra.. ma magari! Potrebbe nevicare rosso per tale avvenimento!

Ad ogni modo, tornando alla puntata inutilissima, parliamo invece di Alison. E’ praticamente tornata la più cagna. Cioè, come potete vedere niente è cambiato. Alison frega le sue amiche, Emilio cerca modi per le fagiane, Aria ha le relazioni clandestine e via dicendo. Ma la fantasia? Davvero, un sonnecchiamento unico. Poi la simpaticona di Marlenona mi deve proprio spiegare cosa ci fa ancora lì l’attore che interpreta Lorenzo, quando l’avevano cacciato.. misteri bibilici. Ma non dimentichiamoci poi delle apparizioni no sense di SarAcca, che è in giro a fare la salma delle mani. Forse le troppe docce le hanno bloccato la circolazione, ma che ci importa di questa? Ancora deve stare in mezzo alle palle?

Ad ogni modo, Uber-A non si è ancora palesata, forse ha finito il credito e sta cercando disperatamente una nuova promozione.. chissà! Intanto non vi preoccupate, ci pensa Marlenona a regalarci queste puntate da puro Beautiful, dove vi farà solamente incazzare per le ship distrutte. Grazie Marlene, ne avevamo proprio bisogno. Ora puoi anche tornare a casa e trollare qualcun altro. Ma entro la prossima settimana, ce lo fai sapere qualcosa di interessante? Oppure sei impegnata a ingaggiare i fantasmi di Charlotte & Jessica? Fammelo sapere, almeno mi tengo pronta all’ennesimo trash!

P.s. Ma l’avete notata la collana abnorme di Aria?

Voto: Più Beautiful di Beautiful.

[poll id=”7″]

[banner]