Pretty Little Liars: Recensione 6×09: Last Dance

A una settimana dalla rivelazione di Charles/Charlie/Freddie, finalmente assistiamo a una puntata quantomeno guardabile rispetto alle precedenti. Ovviamente non manca l’insegna del trash! Ad esempio, Aria è tornata a vestire col leopardato fashion, ci manca solo si “auto-fotografi” di nuovo! Ovviamente Clarkino è stato assunto dalla polizia sotto copertura, per pseudo proteggere la nostra liars. Vi ricorda qualcosa? Ogni volta che qualcuno sembra sospetto, salta fuori che ha tutto un piano per proteggere tale persona! Sì, certo.. ma fatemi capire, quanti cavolo ne assumono in polizia nel giro di pochi mesi? Come se ora quadrasse il fatto che un fotografo scacione, sia un agente della polizia… lasciamo stare che è meglio.

E poi che diavolo minchia centra questo Rhys? A casa di Ken entrano cani e porci senza suonare il campanello o altro, con la polizia fuori in bella vista! Ma Ken ha deciso di sparire proprio ora che lo cercano tutti? Ha frantumato i coglioni fino a due episodi fa! Se ci pensate comunque, addirittura quelle lese delle liars riescono a fuggire dal fienile, quindi immaginate l’efficienza della protezione di Rosewood! Ma la medaglia d’onore, in questo episodio, va alle mamme. Il nuovo club delle alcoliste non anonime, che vestono i panni delle proprie figlie! Veronica certamente la migliore tra tutte, la Milfona pensa a tutti i modi per dividersi tra Rhys e Caleb, Ella/Piper pensa un modo per far esplodere la porta dello scantinato, e la signora Pam realizza che in tutti questi anni dovevano pensare a proteggere le loro figlie. Una sorta di sorelle Halliwell riunite!! Vi prego, fate un telefilm interamente su di loro!

Intanto al ballo, le liars sono intente a sfoggiare i loro abiti, rubati dal set di Once upon a time. Aria, fammi capire, era questo il vestito super fashion che nascondevi nell’armadio? Ci mancava la giacchetta leopardata sopra, dopodiché eri perfetta! Mi sto ancora chiedendo, perché queste povere quattro, anzi cinque anime pie, siano capitate sul set di The Village. Non avete mai visto quel film? Credetemi, capirete dopo averlo visto. Ovunque ti giri vedi una persona vestita di rosso, con tanto di maschera super trash.. ma io vorrei sapere: dove cazzo le comprano??

Come se non bastasse, le liars si preoccupano per il mancato diploma, però alla fin fine entrano comodamente al ballo della scuola. E non vengono nemmeno cacciate! Per fortuna erano state bandite, si è visto! Alison è la prima ad infiltrarsi, causa *devotrovaremiofratelloancheseèunopiscopatico* e si dimentica totalmente di Lorenzino. E pensare che Spencer si è impegnata così tanto per farlo venire al ballo, più di quanto abbia fatto con gli orsetti drogolosi e Toby.. che ovviamente come se nulla fosse torna a sbaciucchiarsi la sua ragazza. Eh, si sa, la droga fa aumentar l’amore!

Caleb decide grazie a dio di pensare ad Hannuccia mia, presentandosi al ballo più figo che mai. Per fortuna, esistono ancora i ragazzi di una volta, che sanno sempre centrare il bersaglio! N.B. Ogni riferimento a Toby è puramente casuale. Ezra invece, ha deciso di lasciare Aria libera.. quanto ci crediamo? Tanto alla fin fine sappiamo tutti come andrà a finire! Se pure quella rompi-coglioni di SarAccalBaldraccA riesce a copularsi Emilio no stop! E, a proposito di Emilio, SarAcca la sta proprio rincoglionendo, considerando non ha cagato Alison di striscio! Addirittura si scorda di Charles in circolazione e non aspetta due minuti in più per ballare in modo super strusciante con Saretta.. l’abbiamo persa definitivamente! Ma non può tornare a farsi le sue docce no stop?

Non potevano mancare in tutto ciò, i riferimenti ai personaggi scomparsi! Noel in primis, della serie che ora lo immischiano di nuovo nel mischiotto; Lucas & Jenna, che a quanto pare sono vivi e in circolazione e… boh, non mi ricordo! L’importante è berci su, come fa la nostra Veronica! La puntata non poteva che finire con Alison che scopre chi cazzo è -A, mentre noi rimaniamo ancora una volta a bocca asciutta. La settimana prossima sarà veramente la volta buona?

Voto:

1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. Qualcuno dia una botta in testa ad Alison, che alla scoperta di -A/Charles/Freddie – dopo sei stagioni – sa solamente dire: OMG. MA SEI SERIA CAZZO?

[banner]
Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: Recensione 6×09: Last Dance