Pretty Little Liars: Recensione 6×01: Game On, Charles

Hello Bitches, siamo tornati ad approfondire l’alfabeto! Dopo una pausa lunga quanto la durata dell’eccitazione di Emilio, Charles ha deciso di continuare la pantomima della versione del grande fratello e le bratz. Ma prima andiamo a conoscere la guest star di questo episodio: Sara, nelle vesti della nuova BetaniA. Noi che speravamo di scoprire finalmente chi cazzo era o che faccia aveva questa BetaniA, dovremo invece accontentarci del trans di Sara, che si scoprirà presto un lesbo-uomo perfetto per Emilio. Insomma, un personaggio nominato una volta nell’intero telefilm, che la metà del fandom non ricorderà. Ma torniamo per un attimo seri e parliamo della premiere della 6° stagione. Dopo che Aria ha tirato sfiga sulle liars, proferendo le fatidiche parole: “no, lì dentro non ci torno”; facendo così chiudere le porte della famigerata prigionia, le 5 baldracche si scambiano pensieri profondi del tipo: “non annuso Charles, non sono mica Jenna”.

Almeno resta l’intelligenza di Hanna, che continua a farsi riconoscere con i suoi monologhi alle telecamere: BRAVAH. Pensate un po’, riesce a contagiare anche Emilio e Spencer, che dopo ben non ricordo quanti episodi, hanno deciso di restare unite. Quindi, per la prima volta in sei stagioni, hanno deciso di non dividersi.. MIRACOLI. Non vi preoccupate, non dureranno tanto, perché Emilio sta per essere messa nuda sotto un lenzuolo. Cosa accadrà? Mi spiegate come faccio a rimanere seria guardando le facce di Emilio nei 40 minuti di PLL? E’ impossibile, concedetemelo! Dopo questa scena non sarò più la stessa!

Cosa farà Emilio sotto il lenzuolo?

View Results

Loading ... Loading ...

Mi raccomando fatemelo sapere!

Intanto nel mondo parallelo, dove la Tarner ha deciso di rendersi utile, Ali sperimenta l’amore di un padre, che decide di offrirle dopo 700 anni di vita del cibo e una bibita. Il padre invisibile, non sa che deve però accudire altri 700 figli illegittimi la fuori, perché abbiamo la conferma che Charles è un DiLaurentis. Della serie: Marlene King ha per la prima volta precisato qualcosa nel suo telefilm, certo.. peccato che l’episodio è stato diretto dal padre di Aria (si, esiste ancora, ora fa il regista o derivati), quindi il merito alla mela marcia è quello di aver fatto tornare peppApiG nei panni di –A & -C. Fate dirigere più episodi a Chad Lowe grazie.

Toby, dopo aver trovato la maschera del maialino best friend, fa valere ancora una volta le vesti di poliziotto: decide di fare il doppio gioco, senza che la Tarner se ne accorga! Furbo? Certo, quanto aver capito che –A è Andrew. Ci crediamo come se non ci fosse un domani guarda, ci mancasse solo questo ennesimo troll. Ma Toby è comunque spalleggiato dal suo vero ragazzo (non credevate davvero che facesse tutto questo x Spencer, no?), Caleb. Caleb però lo sta tradendo con Ezra, per poi ripensarci alla precisazione di Ali: “non perderà l’occasione di mettermi le mani addosso”. Il potere della troiaggine di Ali, farebbe girare qualsiasi uomo/donna.

oie_quyxivlDoBBf

Ma arriviamo alla parte dell’episodio dove le liars hanno l’occasione di fregare Charles. Cioè, pensate un po’ all’intelligenza di questo ragazzo: prima rinchiude le liars in una casa delle bratz, sorvegliata 24 ore su 24, e poi si fa fregare causando black-out ogni tot minuti. BRAVOH. E io che pensavo che le liars fossero sceme, complimenti. Va beh, anche loro ci hanno messo 6 stagioni per fare un piano decente, forse la nudità di Emilio le ha ispirate. Insomma, la loro prigionia non dura nemmeno la metà di quella di Michael Scofield in Prison Break, riuscendo così a riunirsi con i loro ragazzi.. tranne Mona la zitella, che nessuno se la caga. Ehy, sono viva!! Sono qui!!

Una prigionia che ha offerto cambio di vestiti trash, cambio di acconciatura e lavagnette per disegnare i sogni erotici di Emilio (ripeto, Charles sei intelligentissimo). Meglio comunque soffermare la telecamera su quei gnoccoloni degli Haleb, come dare torto a tutto ciò. L’unica ship che vale la pena di vedere. E poi c’è Emilio, che uno pensa: “oddio, ora appena vede Alison le salta addosso”.. ma no!! Cosa fa? Chiede ad Alison di Charles! A parte che sappiamo già che lo scopriremo fra decenni (se tutto va bene), ma Emilio.. ci deludi! Dopo esserti denudata, aver sbirciato le tette delle tue amiche e aver avuto una mega erezione.. come minimo dovevi slinguarti Alison davanti a tutti. Insomma, le nostre baldracche sono tornate in todos x todos, in un episodio quasi decente, sono sconvolta quanto le face di Emilio nell’episodio per tale avvenimento. Ovvio, non si è scoperto un cazzius come sempre, ma almeno abbiamo iniziato con una premiere non inutile!

Voto:

555

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. Voglio la maschera del maialino best friend ):

[banner]
Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: Recensione 6×01: Game On, Charles