Pretty Little Liars: Recensione 5×23: The Melody Lingers On

Pretty Little Liars: Recensione 5×23: The Melody Lingers On

Il giorno del processo è arrivato! Alison sta per essere incriminata per i suoi milioni di partner sessuali che ha in giro per il mondo. Pensate, per l’occasione si fa anche la doccia, ormai da quando è in prigione ha imparato anche a fare la lavandaia in tutti i sensi. Emilio si dispera per non essere stata arrestata, non potendo così assistere a tanta mera nudità. Ben presto però si consola, ci sono sempre le telefonate hot!

Il guru della moda in questa puntata dà il meglio di se, passando da un motivetto a righe a uno a fiori.. che allegria! A quanto pare però non ne ha abbastanza, perché la sua sete di indossare gli abiti più strampalati per quaranta minuti è illimitata. Cosa c’è di meglio del sano shopping pomeridiano? Almeno Emilio può comprarsi la lingerie per Alison.

La Lingerie l’ha sicuramente comprata però Ashley la mifona, che è stata colta sul fatto in flagrante. Stanca dei peli di orso Ted, passa all’attacco incitando la figlia! Pensate che Hanna è talmente sana di mente da ripercorrere le orme di sua madre! Quindi, vediamo un po’: milfona, assetata di sesso e disoccupata quando capita.. un quadro veramente perfetto.

Caleb comunque in questo episodio ha dimostrato di essere un hacker quando gli pare e piace. Ci sono giorni in cui decripta codici impossibili, altri in cui non riesce nemmeno a rintracciare un cellulare.. siamo proprio alla frutta! Che poi questa confidenza improvvisa con Spencer, è per caso in programma una cosa a tre? Per quello si offre solo Jason solitamente, dovreste saperlo. Che poi le liars sono sempre più frustate che Jason si fa tutte tranne loro, ma questo è un altro discorso.

Tanto per arricchire ogni tanto con del sano e buon no sense, Andrew sta per diventare in nuovo Ezra. Segue le liars, fa le facce sospette.. insomma sta per scrivere un libro anche lui? Ma no, vietato! Ora il libro lo vuole scrivere Hanna, ne ha giusto il tempo dietro le sbarre. Che poi le visite ai prigionieri sono più permissive delle entrate degli ospiti a casa mia.. no comment!

Comunque se fossi in Alison non vorrei essere interrogata dall’avvocato che pone le domande a Jason, non vogliamo di certo sapere quante prede ha preso nella sua rete. Che poi se vogliamo dirla tutta, l’unica cosa super bella di questo episodio è Tippy. Tra l’altro a breve si scoprirà che è un Animagus ed è lui il vero –A. Che poi conoscendo Marlenona nostra non è poi così improbabile!

Voto: I vestiti di Aria bastano e avanzano

P.S. Ma dopo il ritorno di Tippy, è il turno di Pepe?

[banner]