Pretty Little Liars: Recensione 5×21: Bloody Hell

Pretty Little Liars: Recensione 5×21: Bloody Hell

Eccoci di nuovo qui a commentare un nuovo episodio totalmente inutile a livello di trama mistery, cosa vi posso quindi dire questa settimana? Le liars si sono rese conto di aver fatto una cazzata bella e buona e ora devono tentare di fare ammenda, mi sorprende che Alison non si sia alzata dalla sedia per strangolarle. Aria come sempre è la migliore, che in questo episodio decide di cambiarsi d’abito più di una modella! Certo, meglio non soffermarsi su quello che indossa, ma su quello che dice! Infatti il brillantissimo piano delle liars è quello di trovare il braccio destro di –A! Si, al singolare! Allora, auguriamo buona fortuna a queste povere anime pie.. che forse prenderanno il solito buco nell’acqua.

Ma non è finita qui, perché la nostra guru della moda oggi è in vena di eresie! Accetta di uscire con Andrew il mutandaro, specificando che non è assolutamente un appuntamento.. che credevate? Tra l’altro il biondino l’ha inquadrata subito: cinema! Ti basti sapere che lei ama maggiormente i film muti, quindi era meglio affittarlo, ma questo è un altro discorso. Comunque, la nostra Aria non sa bene se sta ancora uscendo con Ezra, se è ancora fidanzata o altro.. ma che importa? Buttiamoci a slinguazzata sul mutandaro, quale passatempo migliore? Se poi lui stesso usa i vestiti per asciugare le lacrime della gente, non vedo accoppiata migliore!

Non è finita però qui, coglie l’occasione di mettere la pulce nell’orecchio a Veronica, ma si sono mai viste prima? Certo, sono solo supposizioni, come se fosse scema no? Una sgamona per 40 minuti per farvela breve. Emilio intanto si concentra sui passi di danza, che farebbero venire la bava a chiunque, ti prego mi serve ancora la mia eterosessualità. Ci interessa qualcosa del concorso che ha rubato la copertina della locandina al Film di Cindarella? Assolutamente no. Ci pensa Spencer a sviare i nostri pensieri, decidendo di fare una gita a Londra! No, non quella vera e casualmente Melissa non è presente! Ad aspettarla c’è un nuovo ennesimo ragazzo che cerca di marpioneggiare.. ma io vorrei sapere, se li comprano i corteggiatori queste 4 bugiardelle?

Ma mentre Roswood decide ti trasformarsi in Grey’s Anatomy, -A decide di cambiare completo. Ebbene, è arrivato il turno della mummia, direttamente dal film! Non avete idea di quanto sia onorata, la tuta nera iniziava a stancarvi non è vero? Almeno in questo episodio ci ha dimostrato di avere ancora i soldi per mantenere 500000 popolazioni, ma donarli ai bambini dell’Africa no? Devo ammettere che mi mancavo i suoi sms, ma non sono riusciti proprio a tirarmi su in questa puntata soporifera! Ormai anche i personaggi principali hanno deciso di svignarsela dal set, torneranno per il season finale? Una cosa è certa, meglio non usare i pesi di Mike fino a fine Marzo.

P.S. Almeno Alison & Hanna sono riuscite a fare un discorso serio in tutto ciò

Voto: Pesante come i pesi di Mike

[banner]