Pretty Little Liars: Parla Janel Parrish dopo la 5×12

Mona Vanderwall ha visto la sua fine nella Trash Finale di Pretty Little Liars, e si, Mona è veramente morta. Ci dispiace, fans.
 Ma l’attrice Janel Parrish ha detto a Zap2it che la seconda parte della stagione 5 sarà piena di flashback e che la stagione sarà molto dark. (Si ringrazia Marco per la traduzione)
 
Mona è sempre stata intelligentissima, un passo avanti alle Liars e anche un passo avanti ad -A , in che cosa ha sbagliato e cosa l’ha portata alla morte ?

Credo che il suo più grande errore sia stato quello di crearsi un esercito e quindi di dire pubblicamente di essere contro Alison, e questo è pericoloso. Se fosse stata come lo era un tempo, e quindi avrebbe agito in segreto, non avrebbe parlato a nessuno di quello che provava. Forse ce l’avrebbe fatta. Credo che fosse troppo consumata dalla rabbia e dalla paura nei confronti di Alison e che quindi sia stata superficiale. Però se ci pensate alla fine ha vinto ed è stata uccisa proprio perchè ha capito tutto. (MA TUTTO COSA)
 
Quali sono state le reazioni degli altri quando hanno letto il copione?

Erano tutti tristi ma Marlene si è alzata in piedi e ha urlato “Lei non va da nessuna parte”. Ma ciò che mi ha shockato è stata la reazione dei fans , RIPMona è trend topic da stanotte e mi rende molto felice perchè alla fine Mona piace ai fans e proprio quando è piaciuta, è morta… è triste ma è una bella storia. (DAI CHE ORA LAVORI IL DOPPIO)
 
Beh si, piace molto ai fans, ma anche perchè la scorsa stagione era basata sulla sua redenzione.

Si ed è proprio questo che rende la sua morte molto triste, piaceva, non aveva più paura e stava aiutando le Liars… quindi doveva morire… (NON DOVEVA FA UN CORNO)
 
I fans ti vogliono rivedere e sono convinti che tu abbia una gemella.

Beh sento che tutti hanno una gemella, quindi sono felice se ne ho una. (TUTTI?)
 
Ovviamente le Liars ora dovranno avere il tempo di elaborare la morte di Mona, che puoi dirci dei flashback ? Ci saranno le Liars o magari Ali ?
Credo che saranno diversi e vedrete Mona con gli occhi delle Liars. Ha diverse personalità , verranno risolti dei misteri tramite i flashback, beh è esattamente quanto successo ad Alison, tramite i flashback abbiamo scoperto che le è successo, accadrà lo stesso a Mona ..
 
E Povero Mike ..

Vedrete una scena davvero straziante con lui.. (AH. E’ VIVO?)
 
Mona ha capito tutto alla fine , che cosa sa Mona?
Mona è una ragazza molto intelligente, ha sempre pianificato tutto, anche nel caso che le accadesse qualcosa.
 
Quindi, Marlene ti ha ucciso ma non ti ha detto chi è -A.
No, perchè sono ancora nello show e quindi continuerò a formulare teorie come tutti.. (MA MANCO LEI LO SA)
 
Siamo rimasti veramente dispiaciuti che Mona è morta stanotte
.
Non lo siate troppo, lei tornerà. Tornerà in un’altra forma. E’ la nuova ragazza dei flashback e sono eccitatissima al riguardo. Penso che i fans ameranno la nuova veste di Mona. Si lo so è triste vederla morire ma sarà ancora a Rosewood nei flashback e credo proprio che ci saranno delle belle sottotrame su di lei. (RIDIAMOCI SU)
 
Da quanto sai che Mona sarebbe morta d’estate e qual è stata la tua reazione quando lo hai scoperto?
L’ho scoperto il giorno prima della lettura dei copioni, Marlene mi chiamò e me lo disse. All’inizio fui molto nervosa perchè avrei girato il mio ultimo episodio ed ero molto triste perchè amo far parte dello show ma poi mi disse “non ti preoccupare, hai ancora un lavoro, farai parte dello show fino alla sua chiusura, ma sarai la ragazza dei flashback” e io le dissi “ok, mi fido di te” (INCORNICIAMO QUESTE PERLE PLS)
 
Per come è ridotta la casa, pensiamo che ci sia stata una grossa lotta vedremo la morte di Mona nei flashback ?

Vedrete molto di ciò che è successo, si, posso dire che ha lottato e amo quella scena, non avrei voluto un altro tipo di uscita di scena.
 
So che non mi dirai chi ha ucciso Mona, ma sai chi lo ha fatto?

Non lo so con esattezza , lo giuro, però ho i miei sospetti e sono uguali a quelli delle altre persone. Tutti pensiamo che sia stata Alison ma come sempre nemmeno noi abbiamo la risposta, tutto sarà rivelato col tempo. (CREDICE)
 
Le Liars riusciranno a mettere mano alle registrazioni del Radley che Mona stava studiando o l’assassino li ha portati con sè?

Bella domanda , beh non so la risposta, ma posso dirvi che nell’episodio di Natale, Mona lascierà un indizio , qualcosa che ha nascosto e che porterà le ragazze a capire cosa è successo.
 
Mona e sua madre hanno parlato di “Leslie”, che verrà al Ringraziamento. Sai dirci chi è e se lo scopriremo?
Credo che sia una cugina e credo che la scena sia servita per far capire che Mona era pronta a festeggiare con la famiglia e non lo potrà fare, per rendere tutto più triste.
 
Una teoria dei fans è che Leslie è tua sorella gemella e che quindi tornerai nel ruolo di Leslie 

Figo ! Non l’avevo mai sentita questa teoria, amo ascoltare le teorie dei fans, sono cosi’ creativi, alcuni di loro dovrebbero diventare sceneggiatori, ne verrebbero fuori trame molto interessanti . (I PRODUTTORI INVECE DI INTERESSANTE NON FANNO NADA)
 
Che conseguenze avrà su Hanna la morte di Mona ? Erano cosi’ unite un tempo.
Credo che devasterà la vita di Hanna, perchè si , hanno avuto i loro alti e bassi ma avevamo una bella amicizia e nei flashback che ho girato, è Hanna che pensa a Mona. 
 
Quindi hai già iniziato a girare flashback..
Si, giriamo senza pausa da Marzo a Novembre e ho girato molte scene dalla mia morte. Come ho già detto, sarò nell’episodio di Natale come fantasma del Natale del passato, presente e futuro e la seconda parte della stagione sarà pienissima
di flashback su Mona.  (FUTURO? AUAHAHHA)
 
Ultima domanda, che ci puoi dire sulla seconda parte della stagione ?

Beh si baserà su due elementi : la morte di Mona ma anche chi ha ucciso Bethany e i veri piani di Alison. E’ davvero quella sociopatica che sembra ? Ha ucciso Mona ? Dov’è il corpo di Mona ? Sarò tutto molto misterioso, molto dark e sarà tutto fantastico. 
 
[banner]