Pretty Little Liars: Novità sulla quinta stagione

-Articolo con SPOILER-

Marlne King torna all’attacco con le sue rivelazioni, facendosi scappare come sempre nuove anticipazioni sulla quinta stagione di Pretty Little Liars.

1) Il mistero di chi ha ucciso Miss D sarà il tema della prossima stagione:

“Ci saranno parecchie cose di cui discutere, ma senza dubbio questo è uno degli interrogativi centrali della prossima stagione, chi stava proteggendo, chi l’ha sepolta, chi la voleva morta?

2)Adesso che Ali ha deciso di rimanere a Rosewood, vedremo come si metteranno le cose per lei:

“Suo padre torna a casa ed è deciso a portarla via con sé. Ali si chiederà se effettivamente potrebbe essere la soluzione a tutti i suoi problemi, dare un taglio netto e lasciarsi tutto alle spalle“. 

3) Ezra non ha ancora incontrato la sua fine e anzi, sembra che questo evento getterà le basi per una possibile riconciliazione tra i piccioncini dello show:

“Non siamo andati per il sottile, abbiamo voluto mostrare chiaramente le intenzioni di Ezra e l’emozione di Aria quando ha capito che cosa era successo. Stavo parlando con Lucy e Ian la scorsa sera e in quel momento Aria non sta pensando, sta agendo per istinto ed è palese il suo amore per Ezra. Non si può negare. Ovviamente non faranno pace immediatamente, ma Aria è consapevole di quello che prova e del fatto che lo ha quasi perduto. Questo fatto sarà molto importante“.

La King ha continuato dicendo che quest’anno non ci sarà il solito episodio di Halloween, bensì lo speciale sarà dedicato al Natale e ovviamente non possiamo fare a meno di immaginare A vestito/a da Babbo Natale.

“Sono anni che volevo fare un episodio così, non vedo l’ora! Sto cercando un modo di creare una scena con Ezra in boxer da Santa Claus. Ian ha detto che se riesco a farlo lui è pronto a indossarli per davvero!“, Ezra in boxer è sempre un ottimo incentivo per il pubblico.

135276_OS_0518

I ritorni della season 5: Marlene parla di Caleb & Lucas

“Sono super felice di riaverlo con noi, Tyler è il migliore!” – “Ci sono molte storyline ancora in piedi e stavamo aspettando il momento giusto per riportare Lucas a Rosewood in maniera organica per la storia. Lui e Caleb hanno questa sorta di “bromance” che vogliamo riprendere“.

Per concludere, i produttori annunciano che potrebbe esserci un musical in cantiere:

“Produrre questo genere di episodi richiede molto tempo, ma niente è impossibile” In più aggiungono il loro interessamento su un possibile film: Ne parliamo continuamente, ci piacerebbe tantissimo fare un film dopo che la serie è finita“. 

[banner]