Pretty Little Liars: Marlene King afferma: C’è un piano finale per “A” che ci porterà fino alla sesta stagione.

Marlenona e le sue risposte che mettono in crisi tutto il fandom di PLL: vediamole insieme!

Dalla terza stagione hai dovuto organizzare parecchie cose contemporaneamente (Ma dove?), visto che è stata rivelata la identità di Mona (Che poi non -A  o lo è a metà ) e hai dovuto trovare il modo di introdurre una nuova -A (Che non sapremo mai) A cosa hai dato la priorità nella narrazione?

Marlene:
Abbiamo lavorato al contrario. (Ecco perchè non se capisce na ciofeca) Io ho iniziato pensando a come avremmo potuto ricreare un’altra -A (E a seguire le prossime 100) dopo che era stata rivelata l’identità di Mona. Nonostante avessimo già  un piano (ci crediamo tutti), non potevamo realizzarlo. Allora, abbiamo iniziato a pensare a una nuova -A, ancora più forte – ed eravamo così eccitati. E’ stato scoppiettante.
 
Penso che tu abbia fatto un gran lavoro presentando una nuova -A senza però annullare la storia di Mona – come hai programmato questa parte della storia? (Veramente nessuno dei fan è riuscito a collegare la cosa ma l’importante è crederci)
 
Marlene:
C’è un piano finale per -A che ci porterà  fino alla sesta stagione. (N’ALTRA STAGIONE??????) – Mona rappresenta le fondamenta di quel progetto che ad ogni stagione aggiungerà uno strato. Così come è stato eccitante per noi rivelare che Mona fosse -A, lo siamo ancora di più nel sapere dove ci porterà il Treno di A. (Ma Mona non aveva smesso di essere A? Mo sale sul treno? Spiegateme!)
 
Questo Treno di A  funziona come una squadra, o ci sono anche momenti in cui il braccio destro non è a conoscenza di quello che sta facendo il sinistro?
 
Marlene:
A questo non posso rispondere! Direi troppo. (Ma infatti non sai rispondere nemmeno alle domande dei fan) Ma alla fine ci saranno sviluppi interessanti molto soddisfacenti per gli spettatori per quanto riguarda la storia di -A.
 
Sembra che le Liars siano cresciute molto durante questa stagione. Sono più grandi e più sagge – E’ stata una scelta obbligata, visto che i loro nemici stanno diventando sempre più intelligenti a loro volta?
 
Marlene:
Sicuramente. Con tutto ciò che gli è capitato, mi sembra logico (LOGICO?) e realistico che siano diventate più sagge e mature (MA SE NON SANNO MANCO SCATTA’ NA FOTO ALLE PROVE) e che prendano decisioni migliori rispetto a quelle che prendevano nella prima stagione. E’ passato molto tempo da quando i loro giudizi le hanno portate ad avere problemi con A, e questa volta  A ha un piano che sta usando contro di loro per farle cadere nella sua trappola.
 
Fonte dell’intervista: Pretty Little Liars italia
Commenti dell’intervista aggiunti da: Anche mia nonna è nell’A-team

[banner]