The Originals si è preso due settimane di meritato riposo e sapete perché?  E’ tornato più bello che mai!! A volte le pause fanno bene ai telefilm, come se durante le nostre snervanti attese gli autori pensino alle “genialate” da inventarsi (certo questo è impossibile dato che la puntata sarà stata girata duemila anni fa, però mi piace pensarla così). Insomma, siamo tornati con una puntata bomba, come del resto avrete appena capito. C’eravamo lasciati con due dei nostri personaggi preferiti in pericolo di vita, tanto per farci disperare un po’.. No? Bekah sembrava inizialmente essere quella più a rischio, insomma Genevieve non mi sembra poi una compagnia allegra e sicura! “Siamo amiche” si, come io sono amica dei broccoli! Insomma, questa donna non è molto di parola! Quindi, in questo momento ci stiamo tutti preoccupando per Bekah, forse centra anche il fatto di essere stata pugnalata due minuti dopo l’inizio della puntata? Anche Marcel sembra molto preoccupato, ovviamente di non avere più la sveltina quotidiana!(Come del resto succedeva nei bei tempi, vero Marcellì?)

Sta infastidendo anche il super figo…ehm uomo tatuato da milioni di nomi (nonché noto come Elijah) per ritrovarla. Ma cosa ce ne frega di Marcellì quando abbiamo una cosa così sexy davanti agli occhi? Hayley, stai rimpiangendo di non essere passata all’azione non è vero? Io se fossi in te ci ripenserei bene bene. Comunque non c’è tempo per sbavare, dobbiamo trovare le risposte, carpire cosa si cela dietro quei tatuaggi! In poche parole ci state chiedendo di non mangiare una torta glassata al cioccolato.. ma va bene lo stesso. Torniamo però nel passato di Bekah, dove apprendiamo una nuova conoscenza: Clara. Dovremo odiare anche questa new entry? Vi basti sapere che è molto amica di Genevieve, non starei tanto tranquilla se fossi in voi! Bekah stringe praticamente un patto col diavolo, e non solo per ritrovare il suo padre perduto, ma anche per stare con Marcellì! Complimenti, hai pensato proprio a tutto devo dire! Non finisce qui, perché i due innamorati hanno bisogno che Klaus esca dalle loro vite! Ahimè, la nostra cara biondina, non è a conoscenza che la sua forever and ever amica Genevieve stia rendendo Klaus uno spettatore involontario del suo passato! Mentre la nostra nuova bitch tortura Klaus, ho temuto però un serio risvolto! Sembrava quasi che la nostra nuova amichetta voleva passarsi e ripassarsi il nostro ibrido per benino! (e don’t worry, ti capiamo benissimo!) Ovviamente Klaus non prende molto bene la slealtà della sorella e vuole vendicarsi (e quando non mai).

Quando tutti noi stavamo urlano “NOOOOO, NON FARE DEL MALE A BEKAHHHHH” succede però qualcosa di veramente inaspettato! OMG.

Elijah interviene tempestivamente e salva la sua sorellina, ma per compiere tutto ciò dovrà prendere una decisione estrema: pugnalare Klaus. La mia faccia è il ritratto dell’urlo di Munch, non mi sono nemmeno accorta che dopo tutto ciò finisce la puntata! “MA CHE STIAMO A SHCERZAAA’???”

Una puntata ricca di avvenimenti, pensate che anche Hayley mi ha sorpreso col suo intervento tempestivo! (Parlo ovviamente di quando ha quasi accoppato Celeste, e ti prego liberaci di questo personaggio odioso!) In mezzo a tutto quel sangue e streghe mancava però la mia Davina, ci sarebbe stata veramente a pennello!

Voto: 9

Irene

Vediamo il promo della prossima puntata:

[banner]

 

Commenti disabilitati su The Originals: Recensione episodio 1×14: Long Way Back from Hell