Once upon a time: Recensione 4×06: Family Business

image

Once upon a time: Recensione 4×06: Family Business

La recensione:

Belle. Io amo questo personaggio e l’ho sempre amato.. ma questa puntata di Once upon a time era a dir poco ridicola. Ultimamente i produttori stanno costruendo gli episodi alla cieca, con una lentezza e incoerenza immaginabile. Perché vi chiederete? Beh, in primo luogo Rumple! Sei la Bestia, va bene.. ma continui a mentire a tua moglie? Le dici pure che la perdoni?? Ma che faccia tosta hai? Scusate, ma questo personaggio è caduto veramente nel ridicolo! Dopo sei puntate gli autori si ricordano dell’esistenza di Belle e mettono in scena uno schema assurdo! Arandelcomesichiami era un luogo sconosciuto, di cui nessuno sapeva l’esistenza, ma a quanto pare è più famoso del mondo delle favole che conosciamo così bene! In più, proprio il personaggio più dolce di questa terra lascia cadere Anna in un fosso.. ma vi pare plausibile? A me assolutamente no! E rimarco che questa storyline della Regina delle nevi è veramente pietosa e messa a caso! Non solo non coincide con la tempistica temporale, ma crea qualcosa di super rivisto in Once: Il voler creare una famiglia!

Tutto ciò è così dannatamente banale che non so cosa pensare! L’unica cosa forse interessante in tutto ciò è lo specchio della Regina Panna, speriamo che almeno da li esca qualcosa di davvero OMG. Non vedevo parentele così da Beautiful ,e la cosa è veramente imbarazzate! Continuano ad essere messi da parte poi i VERI protagonisti di questo show, questa 4° stagione non mi sta proprio piacendo per questo motivo! Voglio le vecchie puntate COERENTI con i vecchi OMG veri. Qui ogni fine puntata esclamo: e quindi? M’interessa qualcosa? No! Davvero, non ho idea di dove si voglia andare a parare, ma puntate così lente non fanno di certo bene a questo show. Ormai più che trattare di favole, tratta di neve imminente a Dicembre.

One comment

  1. Parentele da Beautiful? Perché, Henry figlio di Neal figlio di Tremotino figlio di Peter Pan e Hook che prima si fa la madre e poi la fidanzata di Neal non erano storie intricate alla beautiful?XD
    Non ho trovato la rivelazione su Belle poi così tremenda, ha avuto solo un momento di debolezza (anche se il fatto che poi sia scappata a gambe levate “mettendoci una pietra sopra” finché non è comparsa Elsa, quello sì che è brutto… anche se per reazione ha deciso di punirsi immolandosi al signore oscuro in nome del suo popolo) e si vedeva che aveva qualcosa di strano negli ultimi episodi.
    Concordo però sul casino temporale e sul fatto che Arendelle all’improvviso sembra meno defilato di quanto dovrebbe essere… trattandosi di un luogo senza magia, o quasi, è strano che poi sia a pochi passi dalla Foresta Incantata. Anche se Belle aveva una super mega uber libreria piena di informazioni di cui gli altri non dispongono. E plauso alla mamma che mette in salvo i libri piuttosto che sincerarsi come prima cosa che la figlia sia al sicuro, a costo di farla trascinare dalle guardie. XD

Comments are closed.