New-Girl-4-banner-1

New Girl: Recensione 4×08: Teachers

La recensione:

Posso affermare che ormai New Girl ha veramente ingranato e sta sfornando una puntata meglio dell’altra!

Questa settimana troviamo Jess e Coach a una specie di raduno di insegnanti mentre Nick, Winston e Schmidt restano nell’appartamento a fare una “serata fra uomini”, o almeno questa era l’idea di partenza! Infatti Nick e Winston scoprono che Schmidt non sa usare la lavatrice e lo prendono in giro facendolo sentire triste, così Winston per sollevargli il morale confessa di non saper usare il righello (???) e Nick, mosso da pietà immagino, decide di far superare a entrambi questi due ostacoli: insegna a Schmidt a usare la lavatrice e a Winston a usare il righello! Alla fine i suoi amici vogliono sdebitarsi, ma non ci sono cose che Nick non sappia fare, ma ammette di non essersi mai innamorato e di non saper amare…così i 3 si ritrovano in una tenda improvvisata in salotto ad ascoltare canzoni d’amore!

Giuro che non ne ho capito il senso, ma la scena era veramente esilarante! Torniamo invece a Jess e Coach: Jess cerca di evitare in tutti i modi Ryan perché non vuole avere una storia con lui, mentre Coach (che dovrebbe insegnare “igiene” ai ragazzi, una cosa tipo la nostra “educazione sessuale” immagino) non ha voglia di insegnare, e probabilmente ha anche paura di non esserne in grado, così si ubriaca e cade in piscina, ma viene recuperato da Ryan…alla fine il giorno seguente tutto stava per concludersi al meglio, con Jess che ha resistito a Ryan e Coach che finalmente ha superato le sue paure, ma Ryan arriva e da gran figo qual è fa un discorsone super romantico a Jess e lei non può far altro che baciarlo rompendo così la sua promessa…ma chissene Jess, fatti Ryan, fai più che bene!

Devo ammettere che mi piace tantissimo la coppia Jess-Ryan, non credevo che sarebbe stato così facile dimenticare Nick, e anche tutti gli altri personaggi mi sono piaciuti molto nel corso della puntata! Come ho detto ogni settimana è sempre più divertente e fuori dagli schemi, e anche se magari a livello personale ai protagonisti non succede niente di che il telefilm funziona comunque!

Voto: 8

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]

Commenti disabilitati su New Girl: Recensione 4×08: Teachers