New Girl: Recensione 4×05: Landline

New-Girl-4-banner-1

New Girl: Recensione 4×05: Landline

La recensione:

Finalmente torniamo a occuparci delle classiche puntate comiche di New Girl come piacciono a me!

La puntata è iniziata con un problema alla linea telefonica che ha costretto i nostri amici a prendere un telefono fisso, cosa ormai non molto comune al giorno d’oggi per i giovani! L’unico problema è che di giorno nessuno è a casa per prendere le telefonate, se non Nick che così inizia a fare da segretaria a tutti, provocando però qualche problema a Winston e Schmidt!

Invece Jess a scuola ha qualche problema con Coach che inizia a provarci con chiunque gli capiti a tiro, tipo l’infermiera della scuola, così Jess da brava vicepreside decide di indire una riunione per risolvere il problema e impedire relazioni fra colleghi…peccato che il nuovo insegnante di scienze sia un figone (tra l’altro è Wren di Pretty Little Liars, appena l’ho visto ho fatto un colpo)!

La cosa più comica della puntata è stato proprio il nome (anzi, il cognome) del nuovo insegnante: Ryan Geauxinue, che letto alla francese viene fuori come se fosse “goes-in-you”…spero che tutti sappiano l’inglese abbastanza da aver capito il doppio senso!

Insomma in questa puntata i doppi sensi si sprecano, le scene comiche sono tantissime e devo dire che sono queste le puntate di New Girl che apprezzo maggiormente, ossia quelle che non hanno poi così tanto senso ma che almeno mi fanno ridere un sacco!

Voto: 8

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]