New-Girl-4-banner-1

New Girl: Recensione 4×04: Micropenis

La recensione:

Un po’ sottotono questa nuova puntata di New Girl, quasi tutta incentrata su Jess che esce con un nuovo ragazzo dal “micropene”! Per il resto vediamo solo Schmidt e Coach cercare di diventare modelli, anche se tutto è nato da uno scherzo di Cece e Winston. Diciamo che a parte le solite battute simpatiche mi è sembrata un po’ forzata questa puntata, senza capo né coda, una di quelle puntate che anche se te le perdi non ti viene a mancare niente a livello di trama.

Preferisco quando succede qualcosa di concreto ai personaggi, che sia a livello personale o lavorativo, mentre questa puntata voleva essere incentrata sul fatto che Jess facesse ricredere i suoi amici che giudicano le ragazze solo in base all’aspetto fisico; insomma New Girl che vuole occuparsi di argomenti pseudo-seri secondo me non funziona! E anche il personaggio del ragazzo col micropene non funzionava a parer mio.

Per il resto, ovviamente il book fotografico di Schmidt resta il top della puntata! Complessivamente non c’è molto altro da dire purtroppo, quindi direi che il voto è sotto la sufficienza.

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]
Commenti disabilitati su New Girl: Recensione 4×04: Micropenis