New-Girl-4-banner-1

New Girl è tornato con una nuovissima stagione! Dopo tre anni insieme, come continueranno le vicende di Jess? Ecco la recensione di Anna sulla premiere della 4° stagione!

La recensione:

Finalmente è ricominciato New Girl!!! Aspetta…è ricominciato? Sul serio? Dire che non è stato un ritorno col botto è un eufemismo, questa puntata credo che sia stata una delle più anonime di sempre! Magari lo dico per delusione perché appunto l’aspettavo da molto, ma giuro che quando la puntata è finita ho pensato “tutto qui? Già finito?”. Sarà che io amo i finali col botto alla Grey’s Anatomy che ti lasciano in sospeso fino a che non inizia la nuova stagione, mentre con New Girl effettivamente non c’è stato nessun colpo di scena nemmeno col finale della scorsa stagione. Avevo letto in giro che ci sarebbe stata anche Jessica Biel (Mary in “Settimo cielo”), ma a questo punto spero che il suo fosse solo un personaggio passeggero perché mi è stata abbastanza antipatica. Puntata noiosa che ruota tutta attorno a Jess e ai suoi coinquilini che devono rimorchiare a un matrimonio, poi finalmente arriva Cece con una novità: si è lasciata dal suo giovanissimo fidanzato australiano e… basta, meno di due minuti dedicati alla faccenda. Ok, approfondiranno l’argomento magari nelle prossime puntate, ma raccontatemi qualcosa!

Invece niente. Unica nota positiva come al solito è Schmidt, che è anche il mio personaggio preferito praticamente, a volte può risultare un po’ pesante è vero, ma in questa puntata mi ha decisamente fatto ridere! Ho adorato quando all’inizio della puntata stava parlando del fatto che quello sarebbe stato l’ultimo matrimonio prima che l’estate finisse e che dovevano assolutamente rimorchiare qualcuno prima che arrivasse l’inverno, così se ne è uscito con la frase “winter is coming” pronunciata con molto pathos (palese riferimento a Game of Thrones) e tutti lo hanno guardato malissimo. Insomma per me questo episodio è al massimo da 5, c’è solo da sperare che migliori nelle prossime puntate!

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]
Commenti disabilitati su New Girl: Recensione 4×01: The Last Wedding