New Girl: Recensione 4×03: Julie Beckman’s Older Sister

New-Girl-4-banner-1

New Girl: Recensione 4×03: Julie Beckman’s Older Sister

La recensione:

In questa puntata ci sono state due storie parallele: da una parte troviamo Jess alle prese con suo padre che sta per sposarsi con la sua nuova ragazza che era al liceo con Jess e Cece (panico), mentre dall’altra c’è Schmidt alle prese con un nuovo cliente che vuole accaparrarsi e per riuscirci chiederà aiuto ai suoi amici. 

Onestamente ho trovato più esilarante la storia di Schmidt e le spugnette, l’unica parte realmente comica di tutta la storia di Jess con suo padre è stata quando le biciclette l’hanno quasi investita…e poi una l’ha investita per davvero! 

Tra l’altro sono poche le volte in cui mi metto seriamente a ridere davanti allo schermo, ma quando alla fine Nick e Schmidt se ne sono usciti con quello che poi sarebbe diventato lo spot della spugna stavo male! “Perché l’unica cosa sporca deve essere lei!”

A parte questo sono curiosa di vedere se questo matrimonio ci sarà per davvero e se lo vedremo anche noi, potrebbe essere esilarante.

Una domanda comunque in tutto ciò mi sorge spontanea: che fine ha fatto il ragazzo di Cece? Ho capito che si sono lasciati, ma non hanno detto niente di niente a riguardo! Tornerà fuori nelle prossime puntate?

Recensione a cura di Anna Nicoli.

[banner]