Mistresses: Alyssa Milano non sarà nella 3° Stagione!

Ieri vi annunciavo con grande gioia il rinnovo di Mistresses (QUI), mentre oggi vi riporto nel più totale sconforto. Stamattina leggo una notizia che mi lascia letteralmente basita: Alyssa Milano non sarà presente nella 3° Stagione. No, non siete su candid camera purtroppo.

Le ragioni dell’attrice sono tuttavia valide, in quanto riporta la motivazione sul suo sito ufficiale:

“After two wonderful seasons in Los Angeles, the studio has decided to shoot season three of Mistresses in Vancouver, Canada for financial reasons. It’s with a heavy heart that I have decided that I can’t relocate. I have two babies under 4. Being a mother and wife comes first and I just can not uproot my children and separate the family by moving away. I will miss this job desperately and wish everyone the absolute best.”

milano

Ovvero:

“Dopo due stagioni fantastiche a Los Angeles, lo studio ha deciso di girare la Season 3 a Vancouver, in Canada, per ragioni economiche. A malincuore ho deciso che non mi posso trasferire. Ho due figli che hanno meno di quattro anni. Essere madre e moglie viene prima di tutto e non posso trasferirmi, separando così la mia famiglia. Mi mancherà il mio lavoro e auguro a tutti il meglio.”

A questo punto è lecito chiedersi: l’ABC non sapeva tutto ciò prima del rinnovo? I produttori non hanno fatto due calcoli mentali? Come risolveranno? Sostituiranno Alyssa con un’altra attrice?

Stay tuned per aggiornamenti.

[banner]