E dopo una giornata di news sui rinnovi e cancellazioni, scopriamo insieme quali nuovi telefilm hanno ordinato i network!

Fox:

The Grinder: con Rob Lowe, dove il protagonista Sanderson si trova a un bivio nella sua vita, quando il suo show che andava avanti da anni viene cancellato. Decide di tornare a vivere nella sua piccola casa natale, perché crede che la sua esperienza come attore televisivo l’abbia preparato a dovere per rilevare lo studio legale di famiglia.

Rosewood: medical drama che ha come protagonista il Dr. Beaumont Rosewood Jr, il patologo più famoso di Miami. Possiede uno dei laboratori più sofisticati del paese, nei quali scopre segreti nei cadaveri che in genere gli altri non notano. Nonostante sia costantemente circondato dalla morte, Rosewood è ossessionato dalla vita e dal carpe diem. Il suo eterno ottimismo porta all’esasperazione la cinica detective con la quale si trova spesso a lavorare, ma che non può mettere in dubbio i risultati unici che la sua prospettiva riesce a fargli ottenere. Nel cast Morris Chestnut e Jaina Lee Ortiz.

Grandfathered: comedy di John Stamos, dove vedremo un carismatico single incallito la cui vita viene sconvolta dalla scoperta di essere padre…e nonno.

The Guide To Surviving Life: ci presenta il ventiseienne Cooper Barrett che decide, dopo un’esperienza catastrofica, di affidare la sua vita alla telecamera e di dare, episodio dopo episodio, consigli ai giovani americani per sopravvivere ai disastri che si combinano quando hai vent’anni. Jack Cutmore-Scott, Meaghan Rath, James Earl, Charlie Saxton, Justin Bartha e Maureen Sebastian nel cast.

Abc:

The Real O’Neals: Questa comedy tratterà di una contemporanea e perfetta famiglia Cattolica, la cui vita viene improvvisamente sconvolta quando delle sconvolgenti verità vengono svelate. Invece di rovinare la famiglia, queste rivelazioni innescano una nuova realtà in cui i componenti smettono di essere perfetti, ma cominciano ad essere reali. Il pilot è stato scritto da David Windsor and Casey Johnson, che saranno produttori esecutivi insieme a Brian Pines, Dan McDermott e Dan Savage. Il cast sarà composto da Martha Plimpton, Jay R. Ferguson, Noah Galvin, Matthew Shively, Bebe Wood e Mary Hollis Inboden.

Dr. Ken: Ken Jeong interpreterà il Dr. Ken, un brillante medico incapace di trattare con i pazienti, che sta provando ad essere un buon dottore, un buon marito e un buon padre per i suoi due figli. Comunque, le sue buone intenzioni hanno delle pazzesche conseguenze, sia al lavoro, sia a casa. Per fortuna, sua moglie Allison, terapista di professione, è la compagna giusta per rimettere a posto le cose.

The Catch:  Una nuova produzione di Shonda Rhimes (DA VEDERE PER FORZA!), The Catch è un thriller incentrato sulla forte e di successo Alice Martin. Lei è una cacciatrice di frode, che finisce per essere vittima lei stessa di una frode per mano del fidanzato. Mentre risolve i vari casi, è determinata a trovarlo prima che le rovini la carriera. Nel cast: Mirelle Enos (The Killing) come Alice, Alimi Ballard (Numb3rs) come Evan, Damon Dayoub (NCIS) come Kieran, Bethany Joy Lenz (One Tree Hill) come Zoe, Rose Rollins (The L Word) come Andie, Jacky Ido come Emil, Jay Hayden come James e Elvy Yost come Maria. Il pilot è stato scritto da Jennifer Shuur, che è produttrice esecutiva insieme a Shonda Rhimes, Betsey Beers e Julie Anne Robinson.

The Family: Questo drama è incentrato sul figlio di un politico che ricompare dopo dieci anni dalla sua presunta scomparsa. Naturalmente, la sua riapparizione si ripercuote sulle vite del vicino di casa, in carcere per il suo omicidio, e dell’ufficiale di polizia incaricato del caso. Inoltre, nella sua famiglia emergono dei sospetti: quell’uomo è davvero chi dice di essere?

Of Kings And Prophets: Un epica saga biblica su fede, ambizione e tradimento raccontata attraverso gli occhi di un re stanco delle battaglia, un profeta potente e pieno di risentimento e un giovane pastore pieno di risorse in rotta di collisione contro il destino.

Quantico: Un gruppo eterogeneo di reclute sono entrati a far parte della base FBIQuantico per essere addestrati. Sono i migliorii più brillanti e i piùcontrollati, al punto che sembra impossibile che uno di loro sia sospettatodi essere la mente del più grande attacco su New York City dall’undici settembre. Nel cast: Priyanka Chopra come Alex, Dougray Scott (Hemlock Grove) come Liam, Jake McLaughlin come Ryan, Aunjanue Ellis (NCIS: Los Angeles) come Miranda, Yasmine Al Massri come Nimah, Johanna Braddy come Shelby, Tate Ellington come Simon Asher e Graham Rogers come Caleb Haas.

Titolo Inedito: Billy e Cody Lefever sognano una nuova vita che vada oltre le loro radicidi classe operaia e il trasferimento a “The Bakken” nel nord del Dakota, in pieno boom dopo la più grande scoperta di petrolio nella storia Americana. Verranno presto messi a confronto con un magnate senza scrupoli che li costringe a scommettere in grande e mettere tutto in giornocompreso il loro matrimonio. Nel cast: Don Johnson (Nash Bridges, Miami Vice) come Hap, Chace Crawford (Gossip Girl) come Billy, Rebecca Rittenhouse (Red Band Society) come Kelly, Delroy Lindo (Believe) come Tip, Amber Valetta (Revenge) come Carla, Scott Michael Foster (Chasing Life) come Wick, India De Beaufort (Jane By Design) come Jules, Yani Gellman (Pretty Little Liars) come AJ e Caitlin Carver (The Fosters) come Lacey.

Wicked City: Ogni stagione di Wicked City” seguirà un caso diverso ambientato in undiverso periodo storico di Los Angeles. La prima stagione si concentrà su due poliziotti di Los Angeles alla ricerca della squadra di serial killer formata da Bonnie & Clyde, in mezzo al rock & roll, il consumo di cocainae la baldoria del 1982 a Sunset Strip.

Cw:

Legends of tomorrow (spin-off Arrow & The flash): quando gli eroi da soli non bastano…ecco che arrivano le Leggende. Conoscendo il futuro, un futuro che vuole assolutamente evitare, Rip Hunter deve mettere insieme un gruppo di eroi e cattivi nella speranza di riuscire a sconfiggere un nemico immortale, una minaccia completamente nuova rispetto a quello che hanno affrontato finora… nel cast: Victor Garber (The Flash); Brandon Routh (Arrow); Arthur Darvill (Doctor Who); Caity Lotz (Arrow) ; Dominic Purcell (The Flash) e Wentworth Miller (The Flash).

Crazy Ex-Girlfriends: Rebecca Bloom è una ragazza di successo che improvvisamente molla tutto – il suo prestigioso lavoro in uno studio legare e la sua casa a Manhattan – e decide di andare alla ricerca dell’amore e della felicità in un focolaio di avventure e romanticismo: West Covina, California.
Nel cast Rachel Bloom, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo.

Cordon: Quando una misteriosa epidemia mortale scoppia ad Atlanta, viene applicata una vasta quarantena urbana costringendo coloro che sono dentro a lottare per la loro vita mentre i funzionari locali e federali disperatamente cercano una cura. Nel cast David Gyasi (Interstellar); Christina Moses (Starship: Apocalypse), Chris Wood (The Vampire Diaries), Kristen Gutoskie (Beaver Falls); Claudia Black (Farscape); George Young (Casualty); Hanna Mangan Lawrence (“Spartacus: War of the Damned”); Trevor St. John (One Life to Live).

Cbs:

Supergirl: Lo show, scritto da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg (già dietro Arrow e The Flash) e Ali Adler, ha al centro Kara Zor-El (Melissa Benoist), giunta sulla Terra dal pianeta Krypton tanto tempo fa. Dopo aver cercato di essere una normale ragazza, Kara si rende conto di dover seguire il suo destino e di sfruttare i suoi poteri. Oltre alla Benoist, vedremo anche Chyler Leigh, nei panni di Alexandra Danvers, Calista Flockhart in quelli di Cat Grant e Laura Benanti in quelli di Alura Zor-El.

Per ora è tutto, stay tuned per altri aggiornamenti!

[banner]
Commenti disabilitati su Le nuove serie tv dei network!