Katy Keene: Recensione della nuova serie-tv con Lucy Hale!

Una nuova e carinissima serie è approdata su CW, sebbene sia il nuovo spin- off di Riverdale. Ebbene si, l’ennesimo. Ma Katy Keene riesce a farsi strada anche a modo suo, ripercorrendo quelli che erano i vecchi gioiellini che vedevamo in tv. Con la sua aria fresca e frizzantina, ci ammalia con sartoria e scenari alla ‘Il Diavolo Veste Prada’. Tratto dall’ennesimo fumetto degli scenari di Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina, Katy Keene è riuscito a conquistarmi con la sua semplicità. Complice anche il fatto che la protagonista sia Lucy Hale? Beh, sicuramente dato che la seguo da ormai moltissimo tempo.

Non a caso era la mia chicca di punta in Pretty Little Liars! E proprio in quel dannato telefilm trash, la prendevamo in giro per il modo in cui si vestiva. Ed eccoci qui oggi, nel telefilm in cui i vestiti se li crea da sola! Non è forse un paradosso? Ad ogni modo, sebbene siano usciti solamente tre episodi, la serie sembra già essere sulla cresta dell’onda, nonostante gli ascolti disastrosi. Katy Keene cercherà di mostrarci non solo giornate di vita odierna, ma anche molto sacrificio. Quattro protagonisti, o per meglio dire artisti, che hanno il desiderio di sfondare a New York. E New York non può che dare maggior magia a questo telefilm.

Katy Keene è una serie sicuramente leggera, che ripercorre i tempi di Hart of Dixie o The Carrie Diaries. Riesce a intrattenere nel modo giusto e a regalarci qualche sorriso e degli omoni di tutto rispetto. Katy ha un fidanzato niente male e gli altri uomini presenti nella serie riescono comunque ad interpretare il perfetto principe azzurro. I problemi di vita odierna sono però sempre dietro l’angolo, come il lavoro e la passione nella realizzazione del proprio successo. Ad ogni modo, è una visione che vi consiglio caldamente, sopratutto se come me amate i telefilm semplici e genuini!

Voto 8