HEROES REBORN: NBC ordina 13 nuovi episodi!

Ebbene si, NBC ha deciso di riportare in vita Heroes, ordinando tredici nuovi episodi per il 2015! Questi nuovi episodi faranno parte di una serie evento ideata da Tim Kring, intitolata Heroes Reborn.

Ancora non si hanno news per quanto riguarda la trama, la scelta del cast o altro. Quel che possiamo presupporre è che la miniserie verterà sugli eventi della serie madre.

NBC sta anche progettando il lancio di un evento digitale che precederà la première dei nuovi episodi. Questo servirà per introdurre i nuovi personaggi e le loro nuove storie. Inoltre, i tredici nuovi episodi saranno totalmente indipendenti dalle storie originali e faranno parte di un unico ciclo narrativo.

heroes-characters

Il presidente di NBC (Jennifer Salke) ha spiegato le motivazioni che hanno portato la rete ad una scelta simile:

“L’enorme impatto che Heroes ha avuto nel panorama televisivo quando fu lanciata per la prima volta nel 2006 è sotto gli occhi di tutti. Spettacoli con quel tipo di risonanza non vengono spesso fuori, così abbiamo pensato che fosse tempo di proporlo nuovamente. Siamo entusiasti di poter dire che il visionario creatore della serie originale Tim Kring sia così felice di riprendere nuovamente questo show, così come siamo impazienti di conoscere tutte le trame e i livelli narrativi che Tim prevede di aggiungere al concept originale. Fino a quando non andrà in onda, cioè nel 2015, lo show sarà volutamente tenuto segreto, ma non è esclusa la possibilità che alcuni membri del cast originale dello show possano far parte della nuova avventura.”

Il presidente di NBC ci assicura comunque che verrà dato spazio ai protagonisti originali della serie! Ricorderemo certamente: Zachary Quinto, Milo Ventimiglia, Adrian Pasdar e Hayden Panettiere.

Di seguito possiamo anche vedere un piccolo trailer rilasciato da NBC:

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xXUjpHHfTLY” /]

[banner]