Grey’s Anatomy: Recensione 11×12: The Great Pretender

greys-anatomy-season-11-spoilers

Grey’s Anatomy: Recensione 11×12: The Great Pretender

Grey’s Anatomy questa settimana torna con una puntata un po’ transitoria, ma molto piacevole da guardare. Come al solito non mancano mai le componenti esilaranti in questo telefilm! Sono stata felicissima di vedere una puntata Miranda/Ben centrica, non succedeva da un bel po’ di tempo! A volte sembra ci si scordi abbia un marito o altro, quindi ho adorato vederla così coinvolta e a favore di Curtis. Un altro rapporto che ho certamente apprezzato in questa 11×12, è stato quello tra la Herman e Arizona. Forse è una delle pochissime volte in cui mi piace Arizona in un episodio, assolutamente da oscar! Simpaticissima tutta la situazione di Jo e la doccia! E poi il mio Alex, o my Alex! Spero davvero che sposerai quella donna, non potresti rendermi più felice! Io vi vedo così perfetti insieme e mi faccio un sacco di risate e occhi a cuoricino!

L’enigma però di questa settimana è Meredith. Sicuramente a moltissimi non sarà piaciuta questa decisione, ma io l’ho adorata! Mi manca tantissimo Derek, vederlo interagire con lei e tutto il resto.. quando torna? Allo stesso tempo capisco la decisione che ha preso, perché chi oggi giorno non desidera un po’ di libertà? Di non avere nessuna preoccupazione? Quindi ho appoggiato assolutamente la sua scelta, ma spero di rivederla prestissimo al fianco di suo marito. In più sta approfondendo sempre di più il rapporto con sua sorella (la Pierce) e allo stesso tempo considera ancora Alex la sua persona.. LA TENEREZZA.

Un altro super protagonista di questo episodio è Owen, che finalmente ha qualcuno al proprio fianco.. l’ho visto u po’ troppo depresso ultimamente! Si sta riprendendo alla grande al fianco di Amelia e devo dire che.. SI, tutto sommato non sono male insieme. Non riuscivo proprio a figurarmeli inizialmente, ma il kiss non mi ha fatto schifo, quindi credo proprio sia un passo avanti! Poi diciamocelo, io adoro follemente Amelia. La adoro quanto adoravo Cristina! Ora come ora, credo m’interessi soprattutto vedere Owen felice! Quindi aspetto ulteriori sviluppi su questa coppia, per capire quanto mi piacciano realmente!

Si possono tra l’altro scorgere alcuni parallelismi col personaggio di Callie e questo mi ha fatto saltare sul letto stile Meredith! Mi mancava vederla ballare!! Spero vivamente non si avvicini di nuovo ad Arizona, lei è bella e perfetta così sola e spensierata! Comunque, la 11×12 non porta a grandi cambiamenti alla trama, ma credo sia giusto così. Dopo l’episodio di settimana scorsa non potevo che aspettarmi un episodio così leggero e divertente.. ci voleva proprio!

Voto: 7.5

[banner]