Grey’s Anatomy: Recensione 11×03: Got to Be Real

greys-anatomy-season-11-spoilers

Grey’s Anatomy: Recensione 11×03: Got to Be Real

La mia recensione:

Shonda è crudele. Questa produttrice ha qualche problema d’infanzia, continuo a ripetervelo!

Quanto caspita però mi è piaciuta questa puntata? Si è divisa tra il comico e le lacrime (stranamente). Adoro Mer & Alex, sono esilaranti al massimo! La scena iniziale è qualcosa stile primissime stagioni di Grey’s, che ricordi! Non sono gli unici grandi protagonisti di questa puntata, infatti giusto settimana scorsa ponevo i miei dubbi sul personaggio di Owen! Shondona come sempre però mi legge nel pensiero e BUM! Eccomi servito lo sfogo di Owen su Cri! A dir poco straziante! Non mi delude mai questa produttrice. Callie si conferma uno dei miei personaggi preferiti, mi piacerebbe tra l’altro un’amicizia così forte con Owen! Arizona come sempre si conferma pessima, va peggiorando di puntata in puntata (#sorry).

Richard affronta una volta per tutte la figlia, ma mai le cose vanno come da programma… mi è dispiaciuto tantissimo per lui! Non gli bastava perdere quasi una moglie?

Per non parlare della sfida di Miranda & Alex! Alex aveva dannatamente bisogno della vittoria, Cri ha affidato il posto a lui per un motivo preciso! Non accetto tutto ciò, voglio delle spiegazioni! Come se non bastasse continuano le liti tra Mer e Derek, insomma una marea di lacrime per le ship! Pure Jo e Alex si vedono sempre meno e dei Japril nemmeno l’ombra! Mi auguro che questa situazione cambi al più presto!!! Nel complesso la puntata mi è piaciuta tantissimo, anche come casi medici! Però non ho finito di piangere per quel pulcino di Alex.

Voto 9

[banner]