greys-anatomy-season-11-spoilers

E’ tornato il mio telefilm preferito, sto fangirlando come una 15enne! Ieri è andata in onda su ABC la premiere dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy!

La mia recensione:

Grey’s Anatomy è immortale. Questo telefilm ha un pregio: riesce a rimanere splendido anche dopo una grossa perdita. Non sto dicendo che la mancanza di Cristina non si sia sentita, anche perché era il mio personaggio preferito, ma semplicemente che questo show riesce ad andare avanti nonostante ciò. Riesce a farmi divertire, piangere, commuovere. Riesce a trasmettermi valori importanti in soli quaranta minuti. E a me questo basta. Ne è passata di acqua sotto i ponti nel cast di Grey’s, ma Shondona riesce sempre a introdurre nuovi personaggi interessanti.

Alex & Meredith hanno sicuramente dominato la puntata: GLI STORICI. Loro sono gli unici sopravvissuti e devono esserci l’uno per l’altro. Bellissimo il dialogo che vi cito in seguito:

Alex: Ci siamo solo io e tu adesso 


Meredith: La mia persona.


Alex: Non ho idea di cosa voglia dire


Meredith: Certo che lo sai

Adoro follemente il personaggio di Alex (il mio preferito dei boy), è così cresciuto in questi anni e mi commuove vederlo così vicino a Meredith, soprattutto in un momento come questo. Shondona ci mette di fronte un nuovo astio tra sorelle, componendo scene tragicomiche e mostrando la perplessità di Richard (quella non manca mai). E poi c’è lei Amelia, che io adoro alla follia, perché ha la capacità di dare così tanto in così poco tempo (se avete visto Private Practice mi capirete). Derek ancora una volta fa valere il suo amore per Meredith.. ma è forse troppo tardi? Anche i matrimoni a primo impatto perfetti devono affrontare i loro primi problemi. Va a gonfie vele invece il rapporto tra Jackson & April e ne sono felicissima. Ci viene mostrato ben poco ma riusciamo già a percepire l’ansia del neo paparino. La premiere da parecchi sbocchi interessanti, a partire dalla sfida tra Alex e la Bailey che non vedo l’ora di gustarmi! Come ho già detto ne vedremo delle belle anche tra le due sorelle e… anche tra Jo & Alex direi.

Callie & Arizona mi sono abbastanza anonime dal tradimento, ma il mio amore per Callie è immutabile. Devo dirvi la verità: la preferivo single pazzerella. Non che non mi piaccia con Arizona.. ANZI! Semplicemente quel tradimento non lo voglio proprio mandare giù. Owen intanto deve fare i conti con l’uscita di scena di Cri ): Quanto mi piacevano insieme!!! Meglio non pensarci. Non c’è niente da fare, mi faccio coinvolgere sempre troppo da questo cast così fantastico. Mi scende quasi la lacrimuccia a pensare: “caspita, dopo 10anni provo le stesse identiche emozioni”.

Voto: 9

[banner]

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Recensione 11×01: Puzzle With a Piece Missing