Sta per arrivare in Italia il quinto libro di Pretty Little Liars, come continueranno le vicende delle nostre bugiardelle? Ma non solo, perché in libreria troverete anche i primi quattro libri raggruppati in un volume unico ad un prezzo speciale!

Dettagli sul quinto libro:
5368115
Titolo: Giovani, carine e bugiarde. Cattive
Autore: Sara Shepard
Edito da: Newton Compton
Pagine: 336
Prezzo: 14,90 €
Data d’uscita: 11 Settembre 2014
Trama: Nell’esclusivo quartiere di Rosewood, in Pennsylvania, Spencer, Aria, Emily e Hanna sembrano trascorrere un’esistenza tranquilla, tra manicure, pettegolezzi e problemi di cuore. Sono quattro ragazze bellissime, dall’aria ingenua e vulnerabile. Ma il loro candore è solo una fragile apparenza, dietro cui si cela un passato di segreti pericolosi. Segreti che qualcun altro sembra conoscere: una persona enigmatica che si firma con la sola lettera A e minaccia di svelare tutta la verità. Le amiche sono così trascinate in un gioco inquietante, che le costringe a portare alla luce terribili ricordi. E chiunque si nasconda dietro A, è di certo intenzionato a rovinare le loro vite per sempre…
 
Dettagli su 4 romanzi in uno:
81bM3-jFv6L._SL1377_
 
Titolo: Giovani, carine e bugiarde. Deliziose divine perfette incredibili
Autore:  Sara Shepard
Edito da: Newton Compton
Pagine: 1200
Prezzo:  8,90 €
Data d’uscita: Già disponibile
Trama: Philadelphia. Nell’esclusivo quartiere di Rosewood quattro ragazze vivono tranquille tra manicure, pettegolezzi e problemi d’amore. L’intellettuale Aria ha una storia con un professore; Hanna, fashionist incallita, è continuamente a caccia di vestiti e accessori; la raffinata Spencer vede in segreto il fidanzato di sua sorella, mentre Emily è alle prese con una strana attrazione per una nuova compagna di classe. Ma queste quattro ragazze dall’aria ingenua e fragile in passato hanno davvero esagerato con i loro “scherzetti”, capeggiate da Alison, la leader del gruppo improvvisamente scomparsa tre anni prima… E quando iniziano a ricevere inquietanti messaggi con una misteriosa firma, una semplice A, cominciano a sospettare che qualcuno che conosce tutti i loro segreti sia tornato. È senz’altro Alison, che non vede l’ora di rovinare la vita alle sue ex compagne, che sono state tanto, tanto cattive…
 
La saga di Pretty Little Liars è composta da:
0.1 Ali’s Pretty Little Lies
1. Pretty Little Liars 
2. Flawless
3. Perfect
4. Unbelievable
4.5 Pretty Little Secrets
5. Wicked
6. Killer
7. Heartless
8. Wanted
9. Twisted
10. Ruthless
11. Stunning
12. Burned
13. Crushed
14. Deadly
15. Toxic
 
[banner]
Commenti disabilitati su Anteprima: “Giovani, Carine e Bugiarde” di Sara Shepard