Forever: Recensione 1×07: New York Kids

forever-abc

Forever: Recensione 1×07: New York Kids

La recensione:

Questa volta la nuova puntata di Forever mi ha un po’ deluso. Non che sia stata brutta eh, ma non mi ha neanche entusiasmato.

L’omicidio su cui Henry e Jo dovevano indagare non era particolarmente interessante, anzi, sembrava una storia già trita e ritrita: un uomo facoltoso viene ritrovato morto e durante le indagini si verrà a scoprire che lui e 3 dei suoi ex compagni di classe nascondono un grosso segreto; subito dopo il diploma infatti hanno investito e ucciso un ragazzo, e si crede che per insabbiare il tutto i 3 amici abbiano ucciso il quarto componente del gruppo che voleva confessare tutto, anche se alla fine ci sarà un risvolto particolare nella trama. Che dire, mi piace il rapporto di partnership instaurato da Henry e Jo (anche se ricorda molto quello di Castle, come ho già detto in passato), però questa puntata è stata veramente piatta, quasi noiosa!

E dire che nelle ultime recensioni mi stavo ricredendo su questo nuovo telefilm che all’inizio non mi aveva convinta del tutto! Non mi puoi tradire così, Henry! Almeno hanno messo un po’ in luce un personaggio che finora non aveva spiccato più di tanto, cioè la capa di Jo, che si è rivelata molto utile nel corso della puntata. Abe invece dal canto suo è sempre lì a consigliare Henry, senza di lui mancherebbe davvero qualcosa alla storia!  In generale la puntata è passabile, spero che torni a migliorare dalla prossima settimana perché mi stavo davvero appassionando a questo telefilm!

Voto: 6.5

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]