Forever: Recensione 1×04: The Art of Murder

forever-abc

Forever: Recensione 1×04: The Art of Murder

La recensione:

Ammetto che dopo le prime recensioni un po’ negative inizio a pentirmi, questa serie tv inizia a piacermi molto! In questo episodio abbiamo assistito all’indagine dell’omicidio di una vecchia conoscente di Henry…ovviamente essendo la signora molto ricca (e molto vecchia)

Henry ha fatto finta di non sapere chi fosse, dopotutto si erano conosciuti ai tempi della guerra quando erano coetanei ma solo lei è invecchiata, sarebbe stato difficile da spiegare!

Inizio ad apprezzare i flashback riguardo la vita di Henry e sono anche curiosa di scoprire cos’è successo fra lui e Abigail! Cioè si sono sposati e poi lei è semplicemente invecchiata e morta o è successo altro? Io credo ci sia qualcos’altro sotto… 

Comunque l’indagine ha portato alla memoria del nostro protagonista parecchi ricordi, e (come al solito) è stato proprio grazie a lui che l’omicidio è stato risolto: non è stato un omicidio. Ebbene la vecchia megera ha deciso di suicidarsi e lasciare in eredità tutto alla sua infermiera personale, per la felicità dei parenti che le volevano un gran bene ovviamente! Si, sono sarcastica… 

Alla fine la storia del suicidio aveva un risvolto tragico, e la vecchietta da antipatica che mi stava ha iniziato a farmi un po’ pena.

In generale direi che l’episodio è stato da 7 e mezzo, l’unica pecca è che ormai sono già 2 puntate in cui lo stalker di Henry è sparito e vorrei sapere che fine ha fatto! Alla fine era un mistero che mi aveva incuriosito molto, e io pretendo di sapere!!!

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]