Faking It: Recensione 3×01: It’s All Good

Dopo quattro lunghissimi mesi, Faking it è finalmente tornato con noi!! Quanto diamine mi era mancato questo show? Non vedevo l’ora di tornare a parlarne con voi, sempre che non mi abbiate abbandonato! Questa premiere è stata fin troppo carina, anche se forse è incappata nei soliti schemi di Karma/Amy. E’ anche vero che lo show parla di loro due, quindi.. cosa diamine vorremmo vedere? Dopo un’estate divise, finalmente si incontrano. L’ultima volta non correva di certo buon sangue, ma nemmeno ora! Karma, ancora una volta, ha dimostrato la sua superiorità. 

Sì, è rimasta per me il personaggio più odioso dello show. Non ha aspettato un attimo per ritrovare la sua sicurezza, fidanzandosi col primo che passava in città. Karma, certo che tu single non ci sai proprio stare, diciamocelo. Amy invece, sembra essere convinta di aver dimenticato una volta per tutte Karma. Ma ci crediamo davvero? Io di certo no. Quando capirà di doversi mettere con Liam? Sì, ovviamente continuo a shipparli, sono una causa persa, lo so bene. Ho adorato il loro fare squadra contro Karma, ma ancora una volta non hanno ben capito che dovrebbero farla tra di loro. Forse un giorno si sveglieranno e lo capiranno, chissà!

Parliamo invece dell’amicizia tra Shane/Karma, la più strana mai vista fino ad ora. Mi manca quasi vederli litigare. Continuo ad essere dubbiosa su loro due, nascondono qualcosa. Già dalla cosa a tre, continua a non quadrarmi la situazione, sarà una mia sensazione! (ho fatto anche la rima!) Ok, hanno lavorato a stretto contatto per tutta l’estate, ma non prevedevo di certo questo affiatamento stile drogati. Almeno Shane continua ad essere amico di Liam, non sopporterei il contrario! Ad ogni modo, il nuovo arrivato nel gruppo, Dylan, sappiate che io lo chiamerò Matt, per via di The Fosters. Abituatevi. Chissà per quanto ancora riuscirà a sopportare quell’arpia di Karma!

Punto finale della recensione, l’ho lasciato ovviamente per la migliore, Lauren. Come al solito riesce a farsi valere nei pochi minuti che appare, creandosi un regime tutto suo. Per me dovrebbe coalizzarsi in tutto e per tutto con Amy. Oltre che sorelle, sarebbero una coppia di amiche fantastiche, lo hanno già dimostrato in precedenza. Spero che il finale di questo episodio porti proprio a questo. Lauren alla fin fine ha gli soliti schemi, che nasconde dietro a finte amiche. Le servirebbe qualcuno di veramente leale, che non lo sia per qualche legge stupida di popolarità. Ad ogni modo, resta sempre una delle mie preferite. Questo è tutto per questa settimana, non vedo l’ora di scoprire come si svolgerà questa stagione, spero in qualche colpo d scena!

Voto 8

[banner]

Commenti disabilitati su Faking It: Recensione 3×01: It’s All Good