Faking It: Recensione 2×20 (Season finale): School’s Out

E anche la seconda stagione di Faking it è giunta al termine. Ebbene, è stata una stagione diversa da vivere. Ci siamo ritrovati una marea di episodi da vedere, uno dietro l’altro, e questo ha reso tutti noi un pochino dipendenti, ne sono certa. Si è conclusa nella maniera che speravo, meglio della 2A e mi ha ricordato quanto sia splendido questo telefilm. Lauren in questa puntata è finalmente tornata quella che ricordavo, non posso che esserne contentissima. Si è finalmente fatta valere, per difendere i diritti della Hester e io sono fiera di lei. Lo so, è strano essere fieri di un personaggio immaginario, ma quello che insegna questo telefilm, dovrebbe essere applicato nella realtà.

Accettare la diversità e finalmente c’è una scuola che lo fa. Alla fine riescono tutti a risolvere i loro screzi, a mettere le cose in chiaro, in primis Liam/Shane. Non potevo rimanere distaccati per molto e Liam è ormai deciso finalmente a trovare il suo vero padre. E, udite udite, lo farà con l’aiuto di Zita. Ebbene, sicuramente diventerà il suo nuovo interesse amoroso, questo punto non c’è dubbio. Karma deve accettare che ora è completamente sola. Finalmente Amy si è svegliata e ha deciso di dare una svolta alla sua vita.

Amy non può aspettarti, a meno che tu ammetta di provare qualcosa per lei. Ma per te lei sarà sempre una amica e, come giusto che sia, Amy deve accettarlo e trovare la sua strada. Ammetto che la separazione finale è stata un pochino straziante da guardare, ma giustissima. Il ritorno di Reagan l’ho trovato sinceramente fuori luogo, ma credo ormai sia stato solo un rito di passaggio. Della serie: hai problemi con la ragazza che ami? Vai a parlarne con la tua ex.

Ad ogni modo non dobbiamo per ora preoccuparcene, perché Reagan non sarà nel tour con Amy, speriamo quindi possa conoscere qualche persona interessante. Shane e Karma intanto continuano a non raccontarmela giusta, quei due nascondono qualcosa! Palese dimostrazione quando si incontrano al corso di bagnini e si guardano in cagnesco.. ma che diavolo è successo tra quei due? Shane è fin troppo gay per essere stato con Karma in quel senso, ma qualcosa continua a non tornarmi. Sarà forse una mia impressione. Tutto è ovviamente rimandato alla terza stagione!

Voto 8

[banner]
Commenti disabilitati su Faking It: Recensione 2×20 (Season finale): School’s Out