Faking It: Recensione 2×19: The Deep End

Altro che cosa a tre, cosa a zero! Ebbene sì, alla fine Karma, Shane & Wade non hanno proprio fatto nulla. Anche se dovete proprio spiegarmi la scena iniziale dell’episodio, a che scopo? Cioè, come si fa a uscire da una camera d’hotel con i capelli in aria e strafatti dopo un singolo bacetto? Misteri biblici! Non è che Shane & Karma ci stanno nascondendo qualcosa? A proposito di Karma, sembra proprio che si sia concesso un periodo libertino. Per utilizzare un termine velato, si intende. Tuttavia Karma è uscita proprio di senno, tanto da baciare Amy! Cioè, vogliamo parlarne? Amy ha sopportato davvero di tutto, si è dovuta subire gli scleri di Karma in tutte le sue sfaccettature e, nonostante ciò, non ha mai smesso di amarla.

In più, non esita a farlo di fronte a tutti. Va bene che sei ubriaca, ma hai davvero attirato l’attenzione questa volta. E sì, più dei tuoi stupidi capezzoli. Tuttavia Amy si è scordata in fretta di Felix, io d’altronde avevo avvisato quel povero ragazzo. Anche lui inghiottito dall’alcool a causa di qualcuno che non può avere completamente. I personaggi sono tutti legati da un filo indelebile che li accomuna, non c’è che dire. Anche la scappatella di Liam è durata ben poco, a causa di Shane. Ebbene sì, anche i migliori amici litigano.

L’amicizia Liam/Shane è una delle amicizie che ha più segnato lo show, quindi è stato stranissimo vederli litigare per motivi così ripetitivi. Insomma, sempre gli stessi schemi, gira e rigira tanto in quella città tutti si sono fatti tutti! Ormai è peggio di un bordello! E poi c’è Lauren, che è l’unica che è riuscita tra virgolette a restare pura. Beh, avevi un ragazzo dolcissimo a portata di mano e, se proprio volevi perdere la verginità, dovevi tenertelo stretto ancora un po’. Ma ovviamente, il tuo ex si è dimostrato nel suo lato peggiore.

Io ti avevo avvisata d’altronde, ma non si può che sottolineare la sua stronzaggine. Spero che questo apra un po’ gli occhi a Lauren e spero che anche Theo li apra e capisca quanto lei sia importante. Così come Liam/Shane capiscano l’importanza della loro amicizia. E meglio far presente a Karma, che se vuole sentirsi amata, non deve baciare le persone che la amano veramente, è la cosa più sbagliata da fare. Ma questi personaggi non hanno ancora imparato nulla? Forse quest’ultimi avvenimenti gli metteranno finalmente un pochino di sale in zucca. Chissà cosa ci aspetta per il season finale, speriamo bene!

Voto 7.5

[banner]
Commenti disabilitati su Faking It: Recensione 2×19: The Deep End