Faking It: Recensione 2×18: Nuclear Prom

A due puntate dal season finale, finalmente le cose si fanno interessanti. Assistiamo ad un ballo a dir poco catastrofico, non c’è dubbio. Come c’era da aspettarsi, tutto viene fatto per gelosia. Cosa non si farebbe pur di far ingelosire qualcuno? Beh, si è disposti addirittura a fare una cosa a tre! Karma, non ti è bastato lo scenario imbarazzante tra Liam/Karma? Dovevi proprio rivivere un momento del genere? A quanto pare sì, perché se non fai star male Liam non sei contenta. Un Liam che è tornato certamente alle sue origini grazie a Sasha, ora si che lo riconosco! Shane, una volta scoperto il suo migliore amico con sua sorella, è ancor più spronato ad andar fino in fondo con Liam, così come Karma. Ma lo faranno davvero alla fine?

Amy questa settimana ha decisamente toppato, così anche Laurel. Ebbene sì, per una volta non riesco proprio a prendere le loro parti. Amy da una parte che si prende il diritto di proibire qualcosa a Karma.. dai! va bene che sei innamorata e tutto, ma non puoi negargli una scelta. Una scelta presa col culo ovviamente, ma tu non puoi farci nulla. In secondo luogo, anche il fatto di baciare Felix, ma cosa ti dice il cervello? Nel giro di due puntate quel ragazzo si è praticamente innamorato di te e tu, lo illudi così? Non sai ancora se definirti lesbica del tutto, o se quella che stai affrontando è solo una fase.

Non puoi di certo prendere le persone e trattarle come un esperimento di chimica! E Lauren, dolce Lauren, non dirmi che sei ancora invaghita del tuo ex! Quelli sono i peggiori credimi. Theo ti ha fatto una sorpresa così dolce e unica e tu non sei riuscita ad apprezzarla. E’ anche vero che se io fossi stata nei panni di Theo, ed avessi amato realmente Lauren, non ci avrei pensato due volte a perdere il lavoro. Theo, non sei mica in Italia che il lavoro non si trova manco a pagare, se vuoi facciamo cambio! Però un po’ ho odiato Lauren, perché io adoro questa coppia e vedere la loro rottura ha spezzato anche me.

D’altronde l’avevo prevista qualche puntate fa, è destino che le coppie belle in Faking it non durino. Questo ballo ha proprio creato uno scompiglio non indifferente e non oso pensare cosa succederà nelle ultime due puntate! Quali conseguenze porteranno le azioni dei nostri personaggi? Se ne pentiranno come al solito? Io prevedo ovviamente di si! Ma ci ritroviamo la prossima settimana, per scoprirlo insieme!

Voto 8

[banner]
Commenti disabilitati su Faking It: Recensione 2×18: Nuclear Prom