Faking It: Recensione 2×17: Prom Scare

Il ballo della scuola, un classico! Ormai c’è in tutti i telefilm e quindi non poteva mancare in Faking it. Amy si trova ancora una volta ad affrontare i suoi sentimenti per Karma, cercando un ulteriore piano per soffocarli. Quale folle idea poteva venirle in mente, se non quella di invitare al ballo Felix? A parte che mi sconcerta il fatto di questa fratellanza improvvisa tra Karma/Felix, non hanno mica passato tutto questo tempo insieme. Come puoi considerarlo un fratello? Ci si inventa di tutto pur di far mettere Felix & Amy insieme, non c’è che dire.

Karma comunque è improvvisamente presissima da Wade, il ragazzo che Shane aveva adocchiato alla festa nella scorsa puntata. E ovviamente vanno anche a scuola insieme, mi sembra giusto. Quello che ho apprezzato però, è finalmente l’introduzione di un personaggio bisex. Amy non è ancora completamente dichiarata, mentre Wade sembra essere molto convinto della sua natura. Ma chi sceglierà tra Shane & Karma? Beh caro mio, sei fortunato, non dovrai scegliere. In men che non si dica, avrai il sogno di tutti gli uomini: una cosa a tre! D’altronde, chiodo scaccia chiodo. non è vero?

Liam intanto è costretto a patire le avance di Sasha/Paige, che si scopre essere la sorella di Shane. A, quindi in due puntate sono venuta a conoscenza che Shane non solo ha una madre, ma anche una sorella! Va beh, meglio tardi che mai. Tuttavia mi chiedo, dovevano proprio scegliere Paige per interpretare la sorella di Shane? Insomma, sembra essere questa ragazza proibita, più grande che ora farà anche da insegnante a Liam, quando hanno praticamente la stessa età! E’ un pochino ridicolo!

A proposito di paige e Pretty Little Liars, in questa puntata con tutto questo -B mi sembrava di essere a Rosewood! Coincidenze? io non credo. Concentriamoci però sulla tenerissima gelosia di Theo, quanto può essere puccioso e protettivo quel ragazzo? Lauren, questa volta non dovevi accettare l’invito del tuo ex, anche se capisco il motivo per cui l’hai fatto. Da una parte ammetto che avrei voluto vedere Theo mandare a fanculo tutto e baciare Lauren davanti a tutti, ma dall’altra parte avrei voluto vedere Lauren un pochino pù comprensiva. Questa volta mi sono proprio divisa tra i due, lo ammetto. Cosa succederà al fatidico ballo?

Voto 7

[banner]
Commenti disabilitati su Faking It: Recensione 2×17: Prom Scare