Faking It: Recensione 2×16: Faking It… Again

Fingere di nuovo? Ormai Amy & Karma sono delle professioniste a farlo. Peccato che, come avevo d’altronde previsto, Amy nutre ancora dei sentimenti per la nostra Karma. C’era da aspettarselo? Ovviamente sì. Ma quale occasione migliore per accorgersene? Ovviamente nel momento in cui si ritrova a due centimetri da lei, nel momento in cui le viene sbattuta in faccia la verità: Karma non sarà mai lesbica. E forse lei un po’ ci sperava, quindi ha finalmente realizzato di dover voltare pagina? Ne dubito, quando si tratta di primo e vero amore, siamo tutti un pochini testardi. Esempio lampante? Il nostro Shane. Non riesce proprio a togliersi dalla testa Duke!

L’accoppiata vincente Shane & Liam è quindi pronta a tornare in campo, che vi avevo detto la scorsa settimana? Liam è considerato ormai un latin lover da tutta la popolazione! E, la comparsa della misteriosa ragazza, nonché Paige di PLL, ne è la prova vivente. Insomma, ma posso chiamala Paige? Vi prego, non mi ricorderò mai il suo nome. Insomma, Liam è ormai sulla strada del vecchio Liam, così come Karma è sulla strada della vecchia Karma, ma per entrambi è arrivato il momento di voltare pagina. Karma decide quindi di permettere a suo padre di accettare il lavoro, per far in modo che sua madre continui con la sua vita.

Insomma, settimana scorsa gli ho proprio portato sfiga! Ve l’avevo detto che il padre non sarebbe poi durato tanto, devo fare la veggente come secondo mestiere! Ma a proposito di padri, devo ammettere che quello di Lauren mi irrita parecchio. Già la mia Lauren ha fatto una fatica boia ad accettare il fatto di essere intrasessuale, nonché ha dovuto ammetterlo di fronte a tutti i suoi amici! ed ora, il padre cosa fa? Lo urla a tutta la popolazione vivente! Ma dico, ci fai o ci sei? Caspita, un po’ di tatto. Capisco che tu sia orgoglioso di quello che è diventata tua figlia, ma forse dovresti pensare anche ai suoi sentimenti.

Chiudendo questo discorso e tornando a noi, questo episodio mi ha un po’ ricordato la prima stagione. Solamente il titolo Faking It… Again, non poteva che essere più illuminante. Non abbiamo avuto tuttavia grandi sviluppi in questa 2×16, ma ci siamo solamente confrontati col passato. Amy è pronta a ricominciare? karma è pronta a dimenticare Liam? Liam è pronto a tornare sulla piazza? E Shane? Non ci resta che aspettare la prossima puntata.

Voto 7

[banner]

Commenti disabilitati su Faking It: Recensione 2×16: Faking It… Again