Faking It: Recensione 2×14: Saturday Fight Live

Ben ritrovati cari amici di Faking it! Prima di iniziare questa recensione, devo farvi una premessa. Dopo la 2×13, sono state rilasciate online tutte le puntate della 2B di questa stagione. Ebbene, ovviamente io non ho resistito e, le sto piano piano guardando (o finendo). Tra l’una e l’altra mi fermo a recensire ogni episodio, perché voglio continuare a condividerle con voi settimanalmente. Quindi, anche se come me avrete visto tutte le puntate per quel giorno, questo è sempre un modo per ripassare e per scoprire le mie impressioni. Non ve ne può fregar di meno? Va beh, io lo faccio lo stesso!

Comunque, eravamo rimasti alla rottura di Amy/Reagan, che mi aveva lasciato super indifferente. Amy non aspetta un secondo in più per concentrarsi su altro, creando una sorta di duo investigativo con la sua sorellastra! Devono assolutamente aumentare le scene Lauren & Amy, sono a dir poco fantastiche. Quello che balza subito all’occhio in questo episodio, è l’amore sconfinato tra Theo/Lauren & Duke/Shane. Devo dire che ho portato letteralmente sfiga a Duke & Shane. Il “Ti amo” non è stato un buon auspicio, vi avevo avvertiti. Non volermene Shane, ma dovresti imparare ad avere fiducia nel prossimo. Anche se, l’agente di Duke, è qualcosa di odioso all’ennesima potenza!

Non solo ha messo in crisi Shane, ma anche Karma! Ora, Karma potrà essermi antipatica quanto volete, ma mi spiace vederla triste. Ho anch’io un animo sensibile, che credete. E dire che volevo pure riservare il beneficio del dubbio a Zita, invece si è rivelata un’arpia! Non ha aspettato un secondo per buttarsi tra le braccia di Liam e lui, da bravo donnaiolo che è, non ha aspettato un secondo per ricambiarla! Sembrava fin troppo strano non aver visto ancora qualche svolta, iniziavo a preoccuparmi. D’altronde Faking it è anche questo e, forse, si sta iniziando a formare uno schema insidioso.

Ad ogni modo, non ho potuto che fangirlare sul ritorno della mia ship, Theo & Lauren. Sono perfetti insieme, nessuno potrà farmi cambiare idea. Ma questo show ha tutto tranne che coppie stabili, quindi devo sempre rimanere in guardia. Rispetto agli altri episodi, questa settimana siamo riusciti ad avere una panoramica più completa dei personaggi. Questo mi è piaciuto molto, anche perché ognuno di loro ha avuto finalmente un confronto diretto. Cosa accadrà adesso?

Voto 8

[banner]
Commenti disabilitati su Faking It: Recensione 2×14: Saturday Fight Live