Faking it: Recensione 2×11: Stripped

Dopo quasi un anno d’attesa, sono tornate Amy & Karma! C’erano mancate? Assolutamente si. A novembre c’eravamo lasciati con il mid-season della seconda stagione, che stranamente non mi aveva entusiasmato più di tanto, e devo dirvi la verità, anche questa premiere l’ho trovata un po’ sciatta. Adoro Faking it, ma quando si tratta di ricominciare o finire stagioni, mi aspetto il meglio.

Ovviamente questa premiere non è stata da buttare, in quanto ci ha offerto momenti divertentissimi. Il merito? Tutto di Shane ovviamente. Quando si è spogliato in pubblico ho rischiato di perdere un polmone. Ma non solo Shane ha fatto gioire i miei occhi, ma anche Lauren nelle vesti di presidente del consiglio (credo sia quello il ruolo, non vorrei dirvi qualche cazzata, nel caso chiedo venia!), è qualcosa di a dir poco stupendo. D’altronde non ho mai nascosto la mia preferenza nei suoi confronti.

Karma & Amy? Sempre le solite. Karma odiosa come non mai, che non spreca nemmeno questa occasione per nascondere qualcosa a Amy. Insomma, non la tollero da parecchie puntate e non l’ho mai nascosto. Ora vuol dimostrare di saper gestire la situazione da “scopamica” (scusate il termine) con Liam, quando sappiamo tutti che non può. E sapete chi è il romantico tra i due? Liam! Ebbene si, parliamone. Quel buon manzo.. ehm.. quel ragazzo è pieno di sorprese.

Amy invece non si scolla dall’amore sconfinato per Karma. Cavolo Amy, tu hai Reagan, cosa vuoi di più! Inutile ci mostri le foto del campeggio, non attacca. Lo sappiamo tutti che sei ancora innamorata cotta di Karma. Ti capisco Amy, più di quanto tu creda, ma inizia a pensare più a te stessa e meno a Karma!

Per quanto riguarda il nuovo arrivato, Felix, non so che dirvi. Non è che abbia capito molto sul suo conto, ma non me la racconta giusta! Peccato anche che Theo si sia visto pochissimo, avrei voluto un super ricongiungimento con Lauren, ma sarebbe stato fin troppo prematuro e prevedibile, quindi meglio così. In conclusione non è stata una brutta puntata, ma non è stata nemmeno una premiere fenomenale.

Voto 7

[banner]
Commenti disabilitati su Faking it: Recensione 2×11: Stripped