FAKIN>>G

Faking it: Recensione 2×04: Stupid Drama Queens

La mia recensione:

Quando uno show non si smentisce mai, c’è poco da fare. Anche questa settimana Faking it si è confermato per me una certezza!

Vi basti sapere che io odio il teatrino stile Glee, quindi questo episodio non avrebbe dovuto entusiasmarmi poi molto.. e invece no, è riuscito a conquistarmi! Questa volta devo però dedicare il mio amore a Amy! Assolutamente la regina di questa 2×04! Con Shane nei primi minuti con quel “Dove abita Liam?” con sottofondo quella musichetta inquietante mi ha fatto rotolare dal ridere! Per non parlare poi della sceneggiata alla festa dei “genitori” (lol) di Liam! Preferisco di gran lunga il rapporto Amy/Liam che quello Karma/Liam se devo essere sincera! In più il ragazzo ha deciso di aprirsi proprio con Amy, non la considererei una cosa da poco! Karma invece in questo episodio mi è piaciuta più del precedente, ammettendo quello che speravo..”Ho finto di essere Lesbica”. Le ci voleva un bell’esamino di coscienza!

Lauren invece non riesce ancora a esporsi totalmente al mondo, nonostante l’abbia già fatto nella sua piccola cerchia di amici, ma credo sia a causa di Theo (credo si chiami così)! Si vede che quel ragazzo le piace e sicuramente ha paura la giudichi o perda l’interesse per lei! Mi fa troppo tenerezza e sono troppo carini insieme!  Un po’ spentino invece Shane, ma sempre esilarante da vedere.. soprattutto negli episodi del balletto! Mi è mancato vederlo interagire con Liam! Ora sono curiosa di scoprire per quanto Liam/Amy riusciranno a mantenere i due segreti a Karma! Per me non poi molto.. si preannuncia la bufera! Staremo a vedere! Pretendo gli episodi da 40 minuti come sempre, parlerei di questo show bellissimo per ore! Iniziatelo se ancora non lo vedete, datemi retta!

Voto 8

[banner]

 

Commenti disabilitati su Faking it: Recensione 2×04: Stupid Drama Queens