copertinaEye Candy: Recensione 1×03: “HBTU”

Puntata fenomenale quella di Eye candy questa settimana! Forse la considero la migliore delle tre, mi ha messo un’ansia incredibile! Nonostante questo telefilm mi stia friggendo il cervello solamente dopo poche settimane, non mi fermo un secondo a teorizzare cose malate. Partiamo da Connor, che sembra essersi parzialmente scagionato con la scusa del blog.. ci vogliamo credere? Continua a essere uno dei sospettati principali a mio avviso insieme a Sophia. Si, avete capito benissimo e non sto impazzendo. Soffermiamoci sui fatti accaduti: Lindy inizia a sentirsi male dopo le fatidiche gelatine consegnate da Sophia. Ma solo quella di Lindy ha un effetto particolare su di lei.. coincidenza? Chi ha preparato le gelatine? Sophia. Successivamente seguiamo una Sophia che caccia Connor, quasi come fare la parte dell’offesa.

Mi ha convinta? Assolutamente no. Poco dopo che Connor viene cacciato dalla casa, assistiamo all’ingresso dello stalker e se Sophia & Connor collaborassero? Lo so, vi sembrerà una teoria assurda, ma inizio veramente a sospettare questi due insieme. Ormai a uno a uno gli uomini che hanno incontrato Lindy quella sera stanno tutti finendo morti stecchiti. Chi ci resta da sospettare? Un’altra teoria potrebbe essere che noi non abbiamo ancora visto lo Stalker, ma è davvero così? Inizialmente nella prima puntata avevo sospettato che lo stalker fosse legato con la scomparsa della sorella di Lindy. Nella 1×03 ci sono chiaramente messaggi subliminali su questo. E perché scegliere una voce da uomo se poi lo Stalker decide di colpire sia uomini e donne, il sesso è così veramente sicuro? Ecco perché sono convinta che siano due persone.

Non dimentichiamoci che è stata proprio Sophia a decidere di far l’account a Lindy. Insomma, lo so che siete molto confusi e anche io impallidisco di fronte a queste teorie senza senso.. ma non so davvero chi sospettare! Lo stesso Jake ormai è da escludere. Il capo di Connor è sembrato troppo ambiguo fin da subito, ma anche lui ha fatto ricerche come Jake ha trovato il suo indirizzo di casa. Fatti troppo calcati a mio avviso per ritenerli sospetti. Poi abbiamo l’amico “ciccione” di Lindy che è prontamente da escludere, considerando lo Stalker è agile e magro (in più mi sta simpaticissimo). Infine c’è Tommy, che deve copulare con Lindy, quindi come possiamo rovinare così una stupenda coppia? Non si può. QUESTO TELEFILM MI FA AMMATTIRE.

Io mi chiedo, ma come caspita fa a ottenere ascolti così bassi? Alla terza puntata Lindy ha già scoperto le motivazioni dello Stalker, in quale show possiamo dire lo stesso? Continuo a sperare in buone possibilità per questo show, ogni settimana attendo sempre di più l’episodio successivo.

Voto: 9

[banner]

Commenti disabilitati su Eye Candy: Recensione 1×03: “HBTU”