Castle: Recensione 7×02: Montreal

castle-banner

Castle: Recensione 7×02: Montreal

La recensione:

Per fortuna con questa seconda puntata si sono un po’ risollevati, ma ci voleva poco per far meglio rispetto alla scorsa settimana!

Diciamo che, accantonando la storia assurda del rapimento di Castle, per il resto è tornato tutto abbastanza nella norma, con Kate e Richard che tornano a investigare ai casi di omicidio aiutati dai colleghi Ryan ed Esposito e dal medico legale Lanie. E questo è il telefilm che mi piace vedere, senza tutte le baggianate che stanno tirando fuori dal rapimento di Castle. Per un attimo ho temuto veramente che fossero seri con la storia del rapimento alieno, ci mancava solo quella!

Secondo me hanno un po’ esagerato con questa storia, con il viaggio a Montreal, le schede con dei video dove alla fine Castle non dice niente di che, la fuga di nuovo a Montreal dove incontra il presunto rapitore (ormai non si capisce più niente a riguardo) che gli svela che era stato lui stesso a volere che gli cancellassero la memoria…si, certo! Voglio proprio vedere dove andranno a parare con tutta questa storia assurda!

Mettendo da parte questo comunque la puntata è stata più che sufficiente, ma non ancora ai livelli a cui ci hanno abituati in passato…direi un 6 e mezzo!

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]