Bates Motel: Recensione 3×10: Unconscious

Bates Motel: Recensione 3×10: Unconscious

Ed eccoci giunti al finale di stagione di Bates Motel!!! Questa stagione è dannatamente volata, incredibile! Devo dire che sono rimasta abbastanza spiazzata da questo season finale, mi è piaciuto tantissimo. Ad essere sincera mi aspettavo qualcosa di più sconvolgente, ma è comunque rimasto sulla linea Psyco. Norma continua a essere presente nelle visioni di Norman, sostituendolo nel momento del delitto, in forma totalmente omicida. Chi salutiamo questa settimana? Bradley! E chi l’avrebbe mai detto? Dopo averla rivista in Bates Motel non pensavo di certo che l’avrei salutata nelle prossime ore!

Tutto ciò ovviamente accade negli ultimi minuti, dove Norman si libera del corpo della nostra Bradley, convinto di parlare con sua madre. Qui tra l’altro, mi regalano una scena super incestuosa dove si promettono che devono praticamente avere un rapporto univoco.. TOP! Tuttavia, prima di tutto ciò, l’episodio ci racconta ben altro. Ad esempio: quella culattona di Emma è riuscita a baciare il mio Dylan! Come osa togliermelo via, lui è solo mio! Comunque questo approccio l’avevo previsto 3000 puntate fa, sono troppo brava. Quello che non ho capito però, è tutta questa titubanza nei confronti di Emma a fare il trapianto, speriamo riesca comunque a superare l’intervento!

Norma invece non è riuscita a copulare Romero nemmeno nel season finale. Anche perché il nostro caro Romero è impegnato a uccidere chiunque gli capiti a tiro! Tutto questo casino con Bob e la chiavetta per poi attirarlo al molo e ucciderlo.. cioè, solo tu puoi fare una cosa del genere, caro Romero. Non che Norma sia meno impegnata, considerando sia convinta a rinchiudere il figlio in un istituto psichiatrico che non si può permettere.. credici! Infatti Norman decide di scappare con Bradley, ma qui ha una delle sue visioni/psicosi.. chiamatela come volete e la accoppa.

Questo season finale lascia però aperte mille storyline, quindi spero vivamente che venga rinnovato, perché non posso non sapere cosa accadrà ora! Soprattutto chissà quanto bisognerà aspettare per una nuova stagione! Quel che è certo è che ormai abbiamo di fronte un Norman super pshyco, che non è assolutamente intenzionato a fermarsi! Detto ciò, non so ancora recensirò la prossima stagione, perché non moltissimi seguono questo telefilm, ma spero comunque di tornare a parlarvene!

[banner]