Bates Motel: Recensione 3×08: The Pit

Bates Motel: Recensione 3×08: The Pit

Bradley is back gente! Cioè, dieci ore solo per riconoscerla. Della serie: ma quante cazzo di volte cambi i capelli? Comunque è sempre gnocca. La faccia di Norman nel vederla diceva a dir poco tutto. Dopo aver realizzato di volersi copulare davvero sua madre, approfittando tra l’altro per guardarle il sedere (TOP DEI TOP), il nostro super Psycho è ufficialmente in un triangolo. Da una parte abbiamo la madre amorevole, che la dà a destra e manca.. tranne a lui. Norma, la donna che riesce a far pestare un uomo a sangue e a illuderne un altro nel giro di due secondi.

Dall’altra abbiamo Bradley, l’ha ragazza che ha avuto il privilegio di passarsi per benino il nostro Norman. E devo dire la verità: quanto mi è mancata la mia Bradley. Ahimè, anche se è il punto chiave di questa puntata, grazie al finale shock che la inquadra sotto la pioggia stile: “ma cazzo ci fai fradicia in mezzo alla strada?” , i nostri problemi son ben altri. Alex ha finalmente scoperto la verità assoluta su Norman. Sì, aveva già i suoi sospetti, ma sentirseli confermare da una persona che non è Norma.. brucia. E pensare che lui era stato così premuroso a volerle riportare la vecchia macchina e lei che fa? Gli da un bacetto sulla guancia e gli mente spudoratamente in faccia.

Avete sentito quel rumore? Beh, era il cuore di Romero che andava in frantumi. Ma tutto ciò ahimè non è riuscito a catturare la mia vera attenzione, in quanto ero fortemente preoccupata per Dyaln. Avrei giurato tutto l’oro del mondo che la consegna delle armi sarebbe stata un’enorme cazzata. E, tanto per cambiare, Dylan si è trovato nuovamente in pericolo di vita. Un classico, diciamocelo, nonché prevedibile dopo la telefonata che gli sentiamo fare ad Emma. “Ehy Emma, se sparisco tranquilla, potrei morire domani tanto”. Pensare che lei si è pure impegnata per preparargli la merendina con tanto di biglietto.. poco cotta vero? Ovviamente ha lasciato definitivamente Norman, con la scusa dei suoi repentini cambi d’umore.. ma per favore! Lo sappiamo tutti in che mutande ti vuoi infilare!

Il problema è: Dylan sarà ancora vivo per farlo? Spero di sì, che sia vivo intendo! Perché di questa ship poco me frega, dato che Dylan deve essere solo mio. Oh, sono possessiva, che ci volete fare? Ad ogni modo questa è stata un’altra di quelle puntate da manuale. Mancano solamente due episodi alla fine e spero vivamente che questo show venga nuovamente rinnovato, anche se Norman si sta avvicinando completamente alla vena Psycho. Io non sono pronta ad abbandonare questo show, questa stagione è volata!!! E poi, una sana dose di Bates Motel al giorno non può che farmi bene.

Voto 8

[banner]