Bates Motel: Recensione 3×06: Norma Louise

Bates Motel: Recensione 3×06: Norma Louise

Questa puntata di Bates Motel è stata il TOP dei TOP. A parte le risate epiche che mi sono fatta, è stato proprio un episodio da manuale. Tra l’altro, dopo la recensione di settimana scorsa, ho tirato di quelle gufate epiche! Ero contenta della riappacificazione tra Dylan & Norman? No problem, facciamoli prendere a pugni! Ero convinta che Norma corresse in soccorso a uno dei suoi cavalieri? Le ho dato man forte. Insomma, ditelo che leggete le mie recensioni e mi spiate nella mente! A parte che io sono ancora sconcertata del fatto che Norma abbia deciso di andare a girare uno spin-off di Hart of Dixie.. mi sono ritrovata sullo schermo quello gnoccazzo di Wade! Ed è pure riuscita a slinguarselo.. hai capito Normanina!

Non contenta però, si è recata pure dallo psichiatra! Insomma, a lei piacciono un po’ più vecchi! Ubriaca fradicia, confessa la doppia personalità di Norman (brava scema) e poi si porta a letto lo psichiatra che voleva tenere viva la sua virtù e correttezza.. ma per favore, vuoi davvero resistere a Norma Bates? Intanto il povero Romero è costretto su un letto di ospedale, dopo la sparatoria subita. Come curerà le sue pene d’amore? Alzandosi dal letto e uccidendo a sangue freddo la concorrenza! Evvai così Bad Romero! Finalmente ti sei dato un ruolo degno di te! Ma la parte più esilarante è stato certamente Norman.

Io vi giuro che mi sono ritrovata a piangere dal ridere con le lacrime! Soprattutto quando sale le scale catatonico e quando prepara la colazione a Dylan. Quello è stato proprio uno dei TOP dei TOP dell’episodio. E poi l’abbiamo visto con lo sguardo da super Psycho più di una volta nell’episodio, non credo porti bene! E no, non per Emma che come sospettavo sta iniziando a fare la gatta morta con Dylan (speravo tanto di sbagliarmi), ma per Norma! Chi sennò altrimenti? La nostra “madre” ha deciso di perdonare il fratello che l’ha solamente violentata. Ora, non so se è uscita completamente di senno, oppure è solo troppo esaltata dal post sesso con lo psichiatra.

Ma no, lo so! L’ha fatto per amore dei suoi figli, peccato che Norman sembra averci ripensato prematuramente! Con questa 3×06 Bates Motel ha finalmente ingranato la marcia e ci ha degnato con un episodio da manuale, che aspettavo da tempo. Ora si che riconosco veramente quel gioiellino di telefilm, che in pochissimi guardano.

Voto 9

[banner]