Anteprima: “Ti ho incontrato quasi per caso” di Patrisha Mar & “Love. Un nuovo destino” di L.A. Casey

Due dolci uscite che mi incuriosiscono molto, grazie alla Newton Compton! Vi aspettano in libreria dal 28 aprile, scopriamole insieme!

61XIZoIH8BLTitolo: Ti ho incontrato quasi per caso

Autore: Patrisha Mar

Edito da: Newton Compton Editori

Pagine: 256

Prezzo: 9,90€

Data d’uscita: 28 aprile 2016

Trama: Daniele e Sara sono a Gubbio, per trascorrere la vigilia di Natale. Il clima è sereno, la coppia sembra perfetta, tanto che si comincia già a parlare di nozze… Almeno fino al momento in cui Daniele non riceve dal suo agente un copione da leggere: lo vogliono come attore in un film. All’inizio tergiversa, non vorrebbe allontanarsi da Sara, ma l’occasione è troppo ghiotta e così, dopo molti tentennamenti, accetta il lavoro. Gli manca però il coraggio di rivelarlo a Sara. Quando lei lo scopre, il rapporto pare incrinarsi, ma la crisi rientra presto. In realtà c’è un altro uragano in arrivo. Si chiama Matteo, è un cugino di Daniele che lui non sopporta, e chiede ospitalità in attesa che finiscano i lavori a casa sua. Ed è allora che arriveranno i veri guai…

Puoi acquistarlo qui:

6116OKbb-RLTitolo: Love. Un nuovo destino

Autore: L.A. Casey

Edito da: Newton Compton Editori

Pagine: 352

Prezzo: 9,90€

Data d’uscita: 28 aprile 2016

Trama: Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…

Puoi acquistarlo qui: