Ancora una volta ci siamo armati di copertina e tisanina calda, pronti alla visione di un nuovo episodio. Ed ecco che parte una svariata serie di trip mentali, su cosa potrebbe incuriosirci o divertirci. Le piattaforme più famose potranno sicuramente esserci utili, con la loro serie di infiniti cataloghi, dettati da nuove novità o consigli per noi. Siamo sicuri che sia abbastanza? Insomma, diciamocelo, al mondo ci sono centinaia e centinaia di telefilm! Ci sono quelli che potrebbero fare al caso nostro, quelli che potrebbero annoiarci e altro e altro ancora. Ogni malato seriale che si rispetti, avrebbe bisogno quindi di una guida, un nuovo barlume di sapere, che lo indirizzi sulla giusta via.

100 serie tv in pillole è il libro perfetto che fa per voi. Un libro che vi darà tutto quello di cui avrete bisogno, senza alcun minimo sforzo. Una lista, in ordine alfabetico, di ogni genere di telefilm. Ben due i volumi realizzati dalla fantastica Multiplayer edizioni, grazie ad un analisi ben approfondita di Luca Liguori, Antonio Cuomo e Giuseppe Grossi. Il libro principale ci da una panoramica ben dettagliata di ogni serie che abbiamo amato, oppure di quelle che ancora non conosciamo. Dal numero delle stagioni, alla durata degli episodi, fino ad arrivare alle ore totali necessarie per un binge watching. Il tutto è coronato con classici e divertenti aneddoti, che ci faranno ricordare le puntate più amate.

Dopo aver amato inconsapevolmente il primo volume, non ho potuto che avventurarmi nella lettura della seconda stagione di 100 serie tv in pillole. Ringrazio ovviamente la Multiplayer che mi ha dato l’occasione di ricevere questo bellissimo libro, che non poteva certamente mancare nella libreria di una malata telefilmica come me. Infatti, non posso far altro di consigliarvi l’acquisto di questa avventura senza precedenti. Se siete appassionati di cinema, serie tv e non resistete al profumo di un buon libro siete nel posto giusto. Sul mio instagram vi regalo qualche immagine di questo piccolo capolavoro.

Puoi acquistarlo sul sito di Multiplayer:

100 SERIE TV IN PILLOLE 1 STAGIONE

100 SERIE TV IN PILLOLE STAGIONE 2

Oppure su Amazon:

Commenti disabilitati su 100 serie tv in pillole. E voi, cosa volete guardare stasera?