The Vampire Diaries: Recensione 6×13: The Day I Tried to Live

tvd-s06-banner

The Vampire Diaries: Recensione 6×13: The Day I Tried to Live

Questa settimana TVD mi ha lasciata un po’ interdetta. Non che la puntata non mi sia piaciuta, intendiamoci subito! Però ho trovato alcune cosucce un po’ strane. In primis Kai. Ho praticamente odiato il suo personaggio all’inizio, ma con l’andare degli episodi mi ha conquistata pian piano. E’ stata una scoperta quel suo essere così evil senza precedenti. Ebbene, ecco rovinata la magia. Quale occasione migliore per far durare Kai? Renderlo emotivo. Ok, il padre della congrega del cazzoschi ci aveva avvisati.. però non vi fa un po’ strano vederlo in questo modo? A mio avviso aveva più senso da cattivo! Potrà essere pure interessante come svolta, ma io la declino gentilmente.

Passiamo a Bonnie, che improvvisamente può uccidersi nel mondo parallelo o quello che è.. ma siamo seri? Vi ricordate che nella lotta con Kai nemmeno una pugnalata l’aveva uccisa? E ora può cercare di suicidarsi? Pleccona non ti smentisci mai con i tuoi erroracci. Bonnie come personaggio non mi piace, tranne ultimamente. Anche se per tipo non so quanti episodi nessuno la nominava, Jeremy poi meno di zero. Ora improvvisamente il fratellino samaritano studia e può permettersi di andare all’Accademia delle belle Arti. Ma parliamo della stessa persona che nella Season uno aveva giù tutte le materie? Avrei scelto qualcosa di più lineare per farlo uscire di scena. Accontentiamoci che si tolga dalle palle, non come Matt & Enzo che continuano a restare nello show con la trama più inutile di tutti i tempi. Sarah o non Sarah morite tutti e uscite di scena.. CHE NOIA! Se poi ci mette anche Tyler con i suoi drammi esistenziali alla Liv, siamo apposto! Cosa ha salvato questo episodio?

Le ship, le uniche e sole. Cosa farei senza le emozioni che mi suscitano gli Steroline e i Delena? Non vedrei TVD, ecco cosa farei. Stefan & Caroline si stanno avvicinando sempre di più e sono quelli che mi hanno fatto sclerare come non mai questa settimana. Speravo in un kiss, ma Steffy ha deviato in un abbraccio.. mannaggia a te! I Delena invece continuano ad essere bellissimi, ma trovo Elena strana. Cioè, senza ricordi ha già deciso di rimettersi in carreggiata dopo due episodi? Tutta la trama e le incoerenze vengono però messe da parte quando ci sono loro due sullo schermo, soprattutto se sono mezzi nudi. Elena sceglierebbe sempre Damon, quindi preparate i fazzoletti e piangete con me. In conclusione TVD è stato sempre lo stesso: Trama surreale, ship desiderabili. Dai Plec, vedrai che se ti impegni riesci a darmi il 50% e 50% (crediamoci).

Voto 7

[banner]