A to Z: Recensione 1×04: D is for Debbie

1

A to Z: Recensione 1×04: D is for Debbie

La recensione:

Finalmente una puntata di A to Z che sia degna di nota! Ho veramente amato questo episodio, passava in maniera molto fluida da momenti comici a momenti toccanti, e per una volta non c’è stato nessun personaggio che fosse fuori luogo o fastidioso, nemmeno la capa di Andrew!

Ma tornando a noi, in questa quarta puntata è stato toccato un argomento delicato: una zia (che non era proprio una zia) di Zelda è morta, e Andrew decide di autoinvitarsi al funerale dove ha modo di conoscere tutta la pazza famiglia di Zelda…e proprio a lei toccherà all’ultimo momento fare l’elogio funebre davanti a tutti, il quale non andrà per niente bene! Per sollevarle il morale Andrew la porta via per un po’ a prendere quello che sembra un mega milkshake, e qui nel bel mezzo del locale Zelda si renderà finalmente conto di aver perso una persona cara e si lascerà andare a un pianto isterico davanti a tutti!

Ovviamente essendo ancora agli inizi è stato difficile per lei mostrarsi per la prima volta vulnerabile, ma Andrew riesce a starle affianco senza battere ciglio…come è carino!

Insomma ho adorato questa puntata, e persino Stu e Stephie al funerale, ognuno che cercava di raggiungere i propri obiettivi, sono stati esilaranti! Spero che sia il segnale che il telefilm ha finalmente trovato la propria strada dopo un inizio non proprio dei migliori, io continuo a fare il tifo per Andrew e Zelda!!!

Voto: 9

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]